Estrazione VINCI CASA in diretta di oggi 25 ottobre

Ecco i numeri vincenti del concorso Vinci Casa di oggi 25 ottobre 2020

vinci casa
Le estrazioni di oggi di Vinci Casa

Vincere una casa è il sogno di molti. Non avere più un mutuo da pagare o un affitto. Avere finalmente la casa dei propri sogni in regalo. Una favola? Più reale e possibile di quello che si pensi con il concorso Vinci Casa. Certo, bisogna avere dalla propria parte la Dea Bendata, ma se non si tenta di certo non si vince.

Vinci Casa è un gioco ad estrazione di numeri. Bisogna scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 40 e sperare che tutti e 5 vengano estratti. Se così avviene si vince subito una casa più 200 mila euro. Nel dettaglio la vincita è di 500 mila euro, di cui 300 mila devono essere destinati all’acquisto di un immobile. Si può scegliere la casa che si vuole in qualsiasi parte d’Italia. E si hanno due anni di tempo per scegliere la casa dei propri sogni. I restanti 200 mila euro possono essere usati come si preferisce.

Un premio di consolazione lo si ha indovinando anche altre combinazioni. Con 4 numeri azzeccati si vincono 200 euro, con 3 numeri 20 euro e con 2 ci si rifà della vincita.

Vi sembra impossibile vincere? Le probabilità non sono così basse. Per vincere la casa avete 1 possibilità su 638mila. Considerate che per il jackpot del Superenalotto c’è 1 possibilità su milioni.

Estrazioni VINCI CASA 25 ottobre 2020

Tutti i giorni alle ore 20 vengono estratti i cinque numeri vincenti. E’ possibile giocare fino alle 19.45 in ricevitoria, online tramite registrazione al sito, o sull’app MyLottery. Dopo le estrazioni del giorno il sistema online torna nuovamente disponibile per le giocate alle 20.15

NUMERI VINCENTI: 12 22 5 23 36

 

Impostazioni privacy