Mara Maionchi ricoverata per COVID

La nota giudice di Italia’s Got Talent Mara Maionchi è risultata positiva al Coronavirus

maionchi
Mara Maionchi

La popolare discografica e giudice di numerose trasmissioni televisive Mara Maionchi sarebbe ricoverata in un ospedale milanese dopo essere risultata positiva al coronavirus. Le sue condizioni non sarebbero gravi. A darne notizia è Selvaggia Lucarelli tramite le pagine di TPI.

Mara Maionchi era impegnata con Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich nella nuova edizione di Italia’s Got Talent il talent show in onda su Sky giunto quest’anno alla sua 11esima edizione.

Stando a quanto riportato da TPI la 79enne avrebbe contratto il virus sul set di Italia’s Got Talent. Il programma di Sky si sarebbe trasformato in un focolaio che avrebbe contagiato diverse persone fra tecnici e produzione e fra cui anche Federica Pellegrini risultata positiva al virus appena qualche giorno fa.

Sky però – stando ad alcune indiscrezioni riportate da Fanpage – avrebbe chiuso le riprese del programma domenica 11 ottobre e avrebbe sottoposto a tampone tutti i partecipanti. Tamponi che sarebbero risultati negativi.

Impostazioni privacy