Federica Pellegrini positiva, gli aggiornamenti – VIDEO

Federica Pellegrini è ancora positiva al Coronavirus, ma questa mattina le sue condizioni sono migliorate notevolmente. Gli aggiornamenti

Federica Pellegrini positiva al Covid ma in fase di recupero. La nuotatrice azzurra, dopo il brutto colpo ricevuto quando ha scoperto di essere stata contagiata dal Coronavirus, sta pubblicando continui aggiornamenti sulla sua salute.

Federica ha dovuto interrompere gli allenamenti e non è potuta partire per Budapest, dove avrebbe dovuto gareggiare nella “Champions League” del nuoto.

Ora la campionessa è isolata nella sua casa, dove sta osservando i consueti 10 giorni di quarantena in compagnia dei suoi cuccioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia borsa dell’acqua calda ♥️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus in Serie A: tutti i calciatori positivi al Covid

Federica Pellegrini positiva, parla il suo coach Matteo Giunta

Dopo una notte in cui ha continuato ad accusare dolori e soprattutto aveva una temperatura corporea di 37.7, la Pellegrini si è svegliata decisamente meglio e ha deciso di pubblicare un video su Instagram.

Sto meglio, la febbre si è abbassata e ho molto meno dolore. Ora inizia il conto alla rovescia per il tampone”, ha spiegato Federica, che non vede l’ora di tornare in vasca.

CLICCA QUI per vedere il video integrale.

Nel frattempo il suo coach Matteo Giunta (con il quale si vocifera ci sia anche del tenero) ha parlato del recupero della nuotatrice alla Gazzetta dello Sport: “Il Covid, anche una volta che sei guarito, qualche strascico te lo lascia e quindi dovremo far tornare Federica al cento per cento delle sue capacità atletiche. Ma ci ragioneremo quando si sarà negativizzata e tornerà in piscina”.

I.M.

Impostazioni privacy