Million day numeri vincenti oggi: 11 ottobre in diretta live

Estrazione del gioco Million Day di oggi 11 ottobre 2020

million day
Million Day 11 ottobre: segui l’estrazione

La Dea Bendata del Million Day è pronta a estrarre i numeri vincenti di oggi 11 ottobre 2020. E sembra una Dea particolarmente generosa questa del Million Day. Infatti da febbraio 2018, ovvero da quando il gioco è stato istituito, ben 123 persone hanno vinto 1 milione di euro. Vuoi essere uno di loro? Basta giocare al Million Day e seguire l’estrazione in diretta.

Numeri vincenti dell’11 ottobre

13 4 33 17 41

Come si gioca al Million Day

Il Million Day è un gioco di numeri e fortuna. Bisogna scegliere 5 numeri, compresi fra 1 e 55, e sperare che tutti e 5 vengano estratti per vincere 1 milione di euro. Ci sono anche premi di valore inferiore, ma ovviamente tutti vogliono il milione.

Si gioca tutti i giorni fino alle 18.45 per l’estrazione quotidiana delle 19 che si può seguire online in diretta. Poi dalle 19.15 il sistema torna disponibile per l’estrazione del giorno successivo.

Si può giocare online, previa registrazione sul portale Lottomatica o Sisal, tramite l’App dedicata o nelle ricevitorie. Il costo di ogni singola giocata è di appena 1 euro. Si possono fare abbonamenti per giocare più giorni consecutivi o scegliere dei sistemi. Sul sito potrete scegliere fra diversi

Quanto si vince

Diventare millionari è ovviamente il sogno di tutti, ma con il Million Day si possono vincere anche premi inferiori.
Per vincere un milione di euro è necessario che tutti e 5 i numeri giocati vengano estratti.
Se si indovinano 4 numeri si vincono 1000 euro. Se si indovinano 3 numeri il premio è di 50 euro. Con due numeri estratti la vincita è di 2 euro.

Probabilità di vincita al Million Day

Ma quante probabilità ci sono di diventare milionario giocando al Million Day? E’ indubbio che bisogna essere fortunati: c’è una probabilità su 3.478.761 di vincere 1 milione di euro. Di vincere invece 1000 euro c’è 1 probabilità ogni 13.915, La vincita di 50 euro è decisamente alla portata: 1 ogni 284. Mentre i 2 euro sono probabilissimi 1 ogni 18.

Molto più probabile vincere al Million Day che il jackpot miliardario del Superenalotto. La probabilità di vincere il jackpot è 1 su 622 milioni. Impossibile? Quasi, ma a qualcuno succede. Se non ci si prova, la Dea Bendata non può mai graziarci. L’importante è giocare in maniera responsabile e consapevole.