Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, yacht di 43 metri: una vera reggia

Silvia Toffanin e Peri Silvio Berlusconi hanno uno yacht spettacolare. Lussuoso e grandissimo è un vero sogno. Scorri per vederlo!

Silvia Toffanii e Per Silvio Berlusconi: innamorati e felici

Pier Silvio e Silvia hanno uno stile di vita invidiabile. La coppia convive da tempo e non ha mai fatto mistero di essere incline allo sfarzo. I due, anche se sono molto riservati circa il loro rapporto, sono sati pizzicati più volte a bordo di mezzi lussuosi. Pier Silvio e Silvia si sono conosciuti circa vent’anni fa e il loro rapporto è forte e stabile. E’ tanta la curiosità che molti hanno nei loro confronti, si può immaginare che abbiano una vita agiata e che possano godere di benefici che la maggior parte degli italiani non possono permettersi. Ma, come già accennato hanno buon gusto e quindi nono ostentano il loro benessere economico, anche per questo il pubblico li adora come coppia.

Pier Sivio Berlusconi e Silvia Toffannin: yacht da sogno

Recentemente il settimanale Oggi ha raccontato che i due hanno comperato nel febbraio 2019 uno yacht da sogno che ha sostituito quello precedente. L’imbarcazione è bellissima. Trattasi di un Codecasa 43 Fb di ben 43 metri. Lo yacht possiede tantissimi comfort, tra cui una jacuzzi. Secondo indiscrezioni è proprio su imbarcazione di questa portata che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si gode il mare e si rilassano, allontanandosi dal caos della terraferma.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: che fantastica famiglia

Silvia e Pier Silvio si conoscono da tanti anni, vivono insieme tra Milano e Portofino. Come più volte ribadito dalla splendida conduttrice di Verissimo, i due  non hanno per ora, la necessità di sposarsi. Sono una famiglia a tutti gli effetti, sono infatti genitori di due  splendidi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Sono felici ed appagati e sereni si godono l’amore dei loro figli.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy