Regola numero 5, ma cosa significa questo trend che sta spopolando su TikTok?

Un nuovo trend si sta diffondendo su TikTok. Il suo nome è ‘Regola Numero 5’. Andiamo a scoprire cosa significa e perché è popolarissimo.

Sono tantissimi i trend che nel corso degli anni si sono susseguiti sul social di Byte Dance. L’ultimo di questi sembra essere ‘Regola Numero 5’, ma cosa significa questa tendenza del momento? Oggi lo scopriremo ed andremo a vedere perché è diventata così popolare tra gli utenti.

TikTok Trend
Il nuovo trend che sta spopolando su TikTok – SoloNotizie24.it

Dalla sua nascita TikTok si è affermata come il social dei trend. Sono tantissime le tendenze che sono nate sulla piattaforma di ByteDance, alimentate dal continuo copiarle da parte degli utenti, pronti a sfruttare queste fino all’ultima views. Proprio per come è stato pensato, il social è l’ideale per copiare le tendenze del momento seguendo quindi tutte le creazioni dei content creator con più followers. Molte di queste inoltre sono abbinati a dei brani musicali che non solo sono popolari, ma sono anche molto orecchiabili.

Quando un utente partecipa ad un trend e lo condivide con i suoi seguaci, quindi, questo potrà diffondersi rapidamente e gran parte del merito è anche dell’algoritmo del social network, in grado di proporre tutti quelli che sono i video del genere. Delle volte può capitare anche che queste tendenze raggiungano le star del mondo dello sporto o dello spettacolo. Adesso però l’ultimo trend prende il nome di ‘Regola numero 5’ e sono tantissimi gli utenti che lo stanno provando, scopriamo di cosa si tratta.

TikTok, scopriamo l’ultimo trend del momento: cos’è Regola numero 5

Il nuovo trend diffusissimo su TikTok si chiama “Regola Numero 5” ed è sempre più popolare tra gli utenti della Generazione Z. Se aprite il social di ByteDance è impossibile che non vi venga proposto nemmeno un video che propone questa frase. Per spiegarlo bisognerà andare a v edere cosa scrive Danny Enrico uno dei profili più seguiti dagli utenti italiani. Infatti in uno dei suoi video più virali l’influencer afferma: “Sembra una brava ragazza, posso fidarmi di lei”, e poi subito dopo aggiunge: “Regola n.5”.

TikTok Trend
Cosa significa ‘Regola numero 5’ – SoloNotizie24.it

Ma cosa significa Regola n.5? Partiamo col dire che chi si fida di qualcuno, chi è disposto a fidarsi, deve tener presente sempre questa regola, che appunto è la numero cinque. A rivelare la risposta ci hanno pensato alcuni utenti nei commenti che hanno scritto: “Non mostrare amore, l’amore ti ucciderà”. A ideare questa regola è stato il rapper statunintense Curtis James Jackson III, in arte 50 Cent all’interno del film su uno degli album più iconici nella storia dell’Hip-Hop.

Infatti all’interno della pellicola “Get Rich or Die Trying”, Curtis rivela proprio qual è la regola numero 5: “Non mostrare amore, l’amore ti farà uccidere“. A farla diventare virale in Italia però ci ha pensato Danny Enrico, content creator, sportivo, bodybuilder. Grazie ai suoi 400mila followers su Instagram, quindi, Enrico è riuscito a creare un vero e proprio trend basato su una frase del rapper 50 Cent.

Impostazioni privacy