Da non farsele scappare: a ottobre puoi avere una carta di credito gratis per i tuoi acquisti e senza costi aggiuntivi (veri)

Ottobre ricco di opportunità interessanti per i tuoi acquisti. Ecco le carte di credito che puoi ottenere gratis, senza costi aggiuntivi.

Al giorno d’oggi le carte di credito personale sono molto utilizzate. In realtà ne esistono davvero tante, che scegliere quelle più convenienti è diventato davvero difficile. Attenzione però, visto che molti pare offrano delle grandi opportunità, ma la fregatura è sempre dietro l’angolo. Per questo motivo, oggi vogliamo darvi delle indicazioni su quelle che sono le carte di credito gratis che è possibile richiedere ad ottobre sulla base di quelle che sono le proprie esigenze.

A ottobre puoi avere una carta di credito gratis
Come richiedere una carta di credito gratis – SoloNotizie24.it

Ovviamente vi diremo tutto, in termini di pagamenti, prelievi dei contanti e servizi aggiuntivi che la banca può garantire. Quelle di cui vi parleremo a breve sono tutte carte di credito gratuite, senza costi di emissione e senza costi periodici di mantenimento. Possibile richiedere anche le carte a saldo e quelle revolving. La richiesta va fatta online ed in alcuni casi è possibile ottenere subito l’esito.

Non fatevele scappare, ecco le carte di credito gratis da attivare gratis

Tra le grandi opportunità di ottobre c’è sicuramente questa, la possibilità di chiedere la PostePay Digital. È sostanzialmente la PostePay che si utilizza dal proprio smartphone. La si può richiedere online, sul sito Poste Italiane, in modo assolutamente gratuito, la si può usare dove si vuole e non occorre un conto. Si inserisce in Apple Pay o Google Pay e per pagare bisognerà solo avvicinare lo smartphone al Pos contactless. In questo modo avrete sempre con voi questo metodo di pagamento, facile, semplice, veloce e sicuramente sicuro.

Carta di credito gratis per i tuoi acquisti e senza costi aggiuntivi
Carta di credito gratis online ad ottobre – SoloNotizie24.it

Possibile richiedere anche la Carta di debito BBVA senza costi, sicura e flessibile. È una carta che non ha commissioni né condizioni nascoste. La cosa interessante è che aprendo il Conto BBVA si riceverà questa carta digitale, ma anche fisica direttamente a casa, a costo zero e riceverete ancora un 20% di rimborso cashback su tutti gli acquisti.

Interessante anche l’opportunità proposta da You. Andando sul sito Cartayou.it, è possibile richiedere questa carta, compilando semplicemente un form presente sulla pagina. Potrete così attivare questa carta, senza sostenere alcun costo di commissioni annuali, senza commissioni nei bancomat di tutto il mondo e senza bisogno di cambiare di banca. Potete avere anche la carta Blu American Express, ricevendo l’1% di Cashback ogni anno sui tuoi acquisti con Carta. Attenzione perché la quota annuale è gratuita per il 1°anno, mentre dal secondo ha un costo di 35 euro.

Impostazioni privacy