Mare Fuori, i fan sono in attesa del grande evento: ecco dove vedere da vicino tutti i protagonisti

Il cast di Mare Fuori incontrerà i fan nel corso di un evento importantissimo nella Capitale: ecco quando si svolge e come partecipare.

Arrivata alla sua quarta stagione, Mare Fuori è diventata un fenomeno di costume, arrivando a essere definita anche “serie evento” per il gigantesco successo su Netflix dopo la messa in onda sui canali RAI.

mare fuori logo
Logo Mare Fuori – SoloNotizie24.it

Proprio per questo motivo l’attesa è febbrile intorno alla quarta serie e ai suoi protagonisti, che rimarranno pressoché gli stessi rispetto alle serie precedenti. Tra i nomi più famosi spicca quello di Matteo Paolillo, che interpreta Edoardo e che ha scritto anche l’ormai famosissima sigla della serie, ma anche quello di Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci, e quello di Massimiliano Caiazzo che interpreta Carmine di Salvo. 

Secondo quanto trapelato dalle varie anticipazioni sulla quarta serie, sarà una serie di svolta, durante la quale gran parte dei protagonisti diventerà maggiorenne e sarà quindi obbligata a fare una scelta importante per vivere la propria vita secondo i valori imposti da altri (principalmente dalle famiglie) o per scegliere una strada diversa.

Si tratta un po’ del fil rouge dell’intera serie, che mette in scena proprio le situazioni difficilissime in cui si trovano a vivere i giovani che nascono e crescono all’interno di dinamiche criminali.

Moltissimi degli attori del cast, e non soltanto quelli più famosi, saranno presenti alla Festa del Cinema Di Roma che si svolgerà nel corso di questo Ottobre.

Mare Fuori alla Festa del Cinema di Roma

La Feste del Cinema di Roma si terrà dal 18 al 29 Ottobre all’Auditorium Parco della Musica. Lì saranno ospitate gran parte delle sale di proiezione allestite per la manifestazione ma sarà presente anche il lunghissimo red carpet sul quale sfileranno le star.

rosa e carmine mare fuori
Rosa Ricci e Carmine Di Salvo – Screenshot IG @ivansilvestrini – SoloNotizie24.it

Com’è già successo a Sanremo e a molte altre manifestazioni, i ragazzi di Mare Fuori parteciperanno alla Kermesse, sfileranno sul red carpet e poseranno per i fotografi, incontrando probabilmente anche i fan e firmando autografi.

Mentre la nuova serie arriva in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, però, Mare Fuori è diventata internazionale con il titolo di The Sea Beyond. Lo stratosferico successo della serie in Italia ha riecheggiato anche oltre oceano, suscitando grande interesse anche in America. A quanto pare le prime tre stagioni di Mare Fuori saranno presto rese disponibili anche sulla piattaforma di streaming MHz Choice. Che ci sia da aspettarci un remake a stelle e strisce? Tutto è possibile.

Impostazioni privacy