Addio De Niro | Hollywood piange insieme alla famiglia | Il triste annuncio

Lutto nel mondo dello spettacolo. La famiglia De Niro si stringe nel dolore. Il triste annuncio ha davvero sconvolto tutti.

Pochi attori hanno avuto nel mondo del cinema l’impatto di Robert De Niro. Il leggendario attore hollywoodiano, due volte premio Oscar, è uno dei migliori attori della storia. Il pubblico non manca mai di tributargli incredibile affetto. E non è un caso che tutti i suoi fan siano  particolarmente toccati da tutto ciò che lo riguarda.

leandro de niro morte robert
De Niro, grave lutto per l’attore (AnsaFoto) – Solonotizie24

Di recente il divo era finito sulle cronache per una lieta notizia, quella della nascita del suo settimo figlio. L’attore era apparso entusiasta nel condividere con il pubblico la notizia. Questa volta, invece, le notizie che arrivano dal fronte dell’attore sono decisamente meno felici e hanno toccato davvero tutti quanti.

Lutto per la famiglia De Niro

È infatti venuto a mancare il nipote del grande attore. Leandro è scomparso ad appena 19 anni. Leandro, aspirante attore e regista, voleva seguire le orme del nonno.

La notizia ha ovviamente sconvolto tutti quanti. In moltissimi si sono affrettati a stringersi intorno alla famiglia De Niro con tanti messaggi di cordoglio e vicinanza per l’improvviso lutto.

Non si sa ancora quali siano state le cause della scomparsa di Leandro, né l’attore ha voluto al momento rilasciare dichiarazioni in merito alla scomparsa del nipote. La famiglia si è giustamente chiusa nel proprio dolore in questo momento difficile.

De Niro, scomparso il nipote Leandro

Ad annunciare la scomparsa del diciannovenne è stata sua madre. Drena De Niro, adottata dall’attore quando aveva 9 anni, ha scritto uno struggente post sui social in ricordo del figlio. “Ti ho amato dal primo momento” ha scritto la donna. “Vorrei essere li con te ora. Non so come vivere senza te, ma proverò ad andare avanti”.

leandro de niro morte robert
De Niro, grave lutto per l’attore (Instagram) – Solonotizie24

“Sei stato così tanto amato, vorrei che questo fosse bastato a salvarti. Mi dispiace”. Le parole della mamma sono arrivate dritte al cuore. In tantissimi hanno commentato il post condividendo un ricordo di Leandro oppure semplicemente con un messaggio di condoglianze alla famiglia, al quale non possiamo che unirci.

Impostazioni privacy