Annalisa e Francesco Muglia: tutto sulle nozze

I dettagli delle segretissime nozze tra Annalisa e Francesco Muglia. Tutto sul giorno speciale della cantante

E’ stata un’estate davvero incredibile per Annalisa. La cantante ligure è l’indiscussa regina delle classifiche. L’ex allieva di Amici è ormai da mesi nella lista dei brani più ascoltati. Mon Amour, il tormentone uscito a Marzo, continua ad andare fortissimo e a far ballare le piazze a ritmo di “lei che bacia lui che bacia lei”, mentre più di recente ha lanciato la collaborazione con Fedez e gli Articolo 31 “Disco Paradise”, già un enorme successo.

annalisa
Annalisa, nozze in segreto (AnsaFoto) – Solonotizie24

Se dal punto di vista professionale è un momento davvero d’oro, non di meno è dal punto di vista personale. Annalisa sta infatti vivendo un momento particolarmente felice anche nella vita privata, come testimoniano le ultime notizie sul suo conto. 

Le nozze a sorpresa di Annalisa

Annalisa è a dir poco riservata quando si tratta della sua vita privata. In oltre 10 anni vissuti sotto i riflettori, delle vicende sentimentali della cantante si è saputo davvero pochissimo. Ecco perché in molti sono rimasti sorpresi quando all’improvviso sono spuntate le partecipazioni di nozze della cantante.

La notizia ha fatto davvero il giro del web sbalordendo tutti. Non si sapeva nemmeno che fosse fidanzata, e invece Annalisa ha sorpreso tutti. La cantante è felicemente insieme al suo neo marito Francesco Muglia, dirigente di Costa Crociere  conosciuto nel 2020 durante un impegno lavorativo proprio per la compagnia. Da allora non si sono più separati, mantenendo assoluto riserbo sulla relazione.

I dettagli delle nozze di Annalisa

Nonostante la grande riservatezza, è emerso qualche dettaglio sul giorno speciale della cantante. I due si sono sposati lo scorso 29 Giugno in gran segreto ad Assisi di fronte a pochi parenti ed amici. I festeggiamenti sono invece stati progettati in Liguria (Annalisa è originaria di Savona).

@blogtivvu_com Matrimonio Annalisa: ecco le foto del bacio e della cerimonia esclusiva, ospiti e location delle nozze dell’anno! ???????? Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! ???? #blogtivvu #blogtivvu_com #annalisa #annalisascarrone #matrimonio #monamour #bellissima #francescomuglia #sposi #coppiavip ♬ Bellissima – Annalisa

Chi spera di vedere le immagini dell’abito da sposa in alta definizione, però, resterà probabilmente deluso, visto che la cantante anche da sposata non sembra avere nessuna intenzione di sbottonarsi sulle sue vicende private. Ci si dovrà accontentare di uno scatto rubato.

Tra un impegno e l’altro, insomma, “Nali” ha trovato il modo di coronare il suo amore. Il 2023 non potrebbe davvero sorriderle di più. Non possiamo che fare tantissimi auguri alla neo coppia.

Impostazioni privacy