Test del triangolo rosso: scopri se sei pronto per una nuova relazione amorosa

Sei alla ricerca dell’anima gemella? Niente paura. Basta che tu faccia questo test del triangolo rosso per capire se sei pronto a spiccare il volo in una relazione nuova di zecca. 

Coppia felice
Coppia felice

Quali sono le tempistiche per capire se è giusto o no iniziare una relazione d’amore nuova? Diciamo che è tutto molto soggettivo, dipende da quanto tempo si è fermi, dipende da quanto si è scottati. La cosa più importante da fare, secondo gli psicologi è di non cercate un partner solo per alleviare la solitudine, per soddisfare un desiderio o riempire un vuoto.

Bisogna amare quando si è pronti per farlo magari alla fine di un percorso che stiamo percorrendo e che ha come unico obiettivo il benessere con noi stesse/i. Perché solo partendo da questo presupposto possiamo sperare in una futura relazione equilibrata che non si basa sul riempire mancanze.

Vogliamo proporvi a questo proposito un test per aiutarvi a capire se siete pronte/i ad accogliere un partner nella vostra vita e se il momento è quello giusto. Scoprilo con il test del triangolo rosso. 

Fai il test!

Osservate l’immagine e scegliete uno dei 4 triangoli. Come avrete notato sono completamente diversi, per questo motivo la scelta dovrà avvenire in base al vostro gusto o istinto. 

Ora dopo aver deciso il triangolo che più vi rappresenta non dovrete far altro che andare a leggere il risultato corrispondente. Scopri il tuo che ti dirà quanto desideri incontrare l’amore della sua vita.

Test dei triangoli rossi
Test dei triangoli rossi

Se hai scelto il cerchio dentro al triangolo vuol dire che sei una persona molto estroversa e socievole. Per questo motivo sei pronto a iniziare un nuovo rapporto, fai attenzione però a non strafare.

Se invece la tua scelta è ricaduta sul cerchio con sopra il triangolo vuol dire che hai poca fiducia negli altri. Purtroppo questa tua paura di impedisce di iniziare una nuova relazione, ecco perché faresti bene ad aspettare.

Hai scelto il triangolo con dentro il cerchio? Questo ti fa capire che sei una persona che soprattutto in questo momento ha bisogno di molte attenzioni. Sei mentalmente pronto ad avere una relazione amorosa ma potresti farti prendere dal sopravvento e rovinare tutto.

Se invece hai scelto il triangolo con sopra il cerchio vuol dire che hai bisogno di indipendenza. Questo però non vuol dire che tu non sia pronto a iniziare un rapporto, devi solo trovare la voglia di impegnarti e soprattutto devi essere chiaro con l’altra persona.

Impostazioni privacy