Re Carlo furioso, situazione intollerabile: lo caccia via

Re Carlo furioso, la situazione è diventata intollerabile: la decisione è ormai presa e lo caccia via. Cosa è successo.

Molto probabilmente sono diversi i pensieri che assillano Re Carlo in quest’ultimo periodo. Oltre ai doveri istituzionali si sono aggiunte, infatti, diverse situazioni personali che lo stanno mettendo decisamente a dura prova.

Re Carlo
Re Carlo furioso: cosa è successo (SoloNotizie24)

Come sappiamo, tra la docu-serie su Netflix e il libro del Principe Harry, la situazione a Buckingham Palace sta diventando sempre più difficile da sostenere. Per il momento, la Royal Family ha deciso di adottare la linea del silenzio, ma per quanto tempo potrà durare ancora tutto questo? Ad ogni modo, a turbare la quiete di Re Carlo ci avrebbe pensato anche un altro avvenimento. Guardate qua.

Re Carlo furioso: situazione intollerabile

Dopo molti indugi e tantissime ‘marachelle’ già perdonate in passato, Re Carlo è arrivato al limite. La situazione ormai intollerabile ha costretto il sovrano inglese a cacciarlo di casa. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, del fratello Andrea. Il motivo? Secondo quanto riportato dal Times di Londra il problema sarebbe proprio il continuo avanti e indietro di modelle tra le stanze di Buckingham Palace. Un vizietto non certamente nuovo per il duca di York, il quale da sempre sfida la pazienza dei suoi famigliari.

Insieme a lui, sarebbero stati sfrattati anche i suoi 72 peluches. Ad ogni modo, a chi si sta chiedendo se quella di Carlo non sia soltanto una scelta momentanea interesserà sapere che il Re, ormai furioso e deciso a non tollerare più un simile comportamento, ha scelto di eliminare definitivamente il problema ordinando il trasferimento del fratello Andrea in un’altra residenza reale, a St. James’s Palace. Sempre secondo quanto riferito dai tabloid, il duca di York avrebbe comunque mantenuto la sua villa di 31 stanze al Royal Lodge di Windsor.

I ‘precedenti’ del duca di York

Come sappiamo, il fratello di Re Carlo, Andrea duca di York, non è certo la prima volta che fa infuriare Buckingham Palace per via della sua condotta alquanto discutibile.

Re Carlo infuriato
Re Carlo infuriato con il fratello Andrea (SoloNotizie24)

Già in passato infatti è finito al centro del gossip per via della sua ossessione per le donne, che per anni hanno fatto di continuo avanti indietro dalla stanze reali, e per la sua collezione di orsacchiotti di peluches messi in ordine ogni giorno dalle cameriere del Palazzo. Senza contare poi lo scandalo scoppiato quando Andrea ha patteggiato con Virginia Giuffre, la minorenne che lo ha accusato di molestie sessuali. Insomma, un bel repertorio che Re Carlo non ha più potuto tollerare.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy