Pazzia da influencer, si ferma in autostrada per fare un video: per lei finisce malissimo

Si ferma in autostrada per fare un video: le immagini sono virali, ma per la famosa influencer finisce malissimo, ecco i dettagli della vicenda.

Al giorno d’oggi si tende a pubblicare davvero di tutto sui social, in particolare quando si hanno tantissimi followers e si ha voglia di stupirli ogni giorno con qualcosa di nuovo e originale.

influencer
La famosa influencer fa un video in autostrada: per lei finisce male (Solonotizie24) da Instagram @vaishali_chaudhary_khutail

Gli influencer, in particolare, hanno l’abitudine di mostrare tutto sui propri profili, dai momenti di vita quotidiana a quelli di lavoro, comprese le situazioni in cui sono tristi o giù di morale. Non mancano, poi, quelli che fanno anche delle vere e proprie ‘pazzie’ per far diventare virali i propri video e far parlare di sé in giro per il web.

È sicuramente il caso di questa famosa influencer, che ha lasciato tutti senza parole con un video in cui si trova in autostrada. La giovane donna si è praticamente fermata in piena autostrada per girare una scenetta, ma per lei è finita piuttosto male: scopriamo insieme cos’è successo!

La famosa influencer si ferma in autostrada per fare un video: ecco cos’è successo, per lei finisce malissimo

Non capita tutti i giorni di vedere una ragazza che si ferma in autostrada per fare un video e postarlo sui social, soprattutto perché si tratta di un gesto pericolosissimo, con cui si rischia praticamente la vita. Non è stata di questo avviso, evidentemente, la giovane e famosissima influencer indiana Vaishali Chaudhary Khutail, che invece ha voluto cimentarsi in questa pazzia per far divertire i suoi oltre 650mila followers.

E ci è riuscita, perché ha lasciato tutti a bocca aperta e il suo video è diventato praticamente virale, con oltre 170mila visualizzazioni in poche ore. Vaishali si è praticamente fermata con la sua auto rossa accostando in autostrada con le 4 frecce accese, è scesa dalla macchina e ha fatto una piccola sfilata di pochi metri, assumendo qualche posa per salutare i suoi fan. La cosa originale è che al piede ha delle ciabatte e prima di sfilare si è tranquillamente legata i capelli, incurante della situazione in cui si trovava, mentre le auto sfrecciavano accanto a lei ad alta velocità.

giovane influencer
Il video in autostrada della giovane influencer diventa virale (Solonotizie24) da Instagram @vaishali_chaudhary_khutail

Un video davvero pazzesco, una sorta di ‘sfida’ che l’influencer ha voluto postare sul suo profilo Instagram, che però le è costata cara. La polizia stradale di Ghaziabad, infatti, è intervenuta e ha multato la giovane per violazione delle norme sulla sicurezza stradale, costringendola a pagare circa 200 euro. La sanzione è stata resa nota in un comunicato ufficiale diramato dalle forze dell’ordine su Twitter. Un gioco finito malissimo, dunque, per Vaishali, che ora dovrà pagare per questa sua ‘pazzia’.


Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy