Morta l’amatissima star dei social | Annuncio che strappa il cuore – VIDEO

Nelle ultime ore, il mondo dei social è stato sconvolto da una notizia davvero triste. L’annuncio è stato dato dai diretti interessati: è morto

Sebbene sembrino qualcosa di effimero e poco reale, i social network fanno ormai parte della nostra quotidianità e costituiscono un ambiente virtuale sul quale si creano relazioni concrete di affetto, stima o interesse.

Morta la star dei social
Annuncio straziante sui social: è morto (solonotizie24.it)

I creators che seguiamo, o gli influencer dei quali ci interessa lo stile di vita o ciò che promuovono, entrano a far parte in qualche modo della nostra quotidianità ed è innegabile ed impossibile non affezionarcisi, soprattutto quando mostrano molto di sé stessi e della propria sfera privata.

Nelle ultime ore, una vera e propria star che su Instagram aveva conquistato migliaia di cuori, ha lasciato tutti senza fiato. L’annuncio è arrivato poche ore fa: è morto.

Addio a Pumbino: non ce l’ha fatta

Chi non ha mai visto, su Instagram o su qualche altro social, il muso simpatico ed affettuoso di questo maialino vietnamita? Pumbino, adottato da Charley Rama e Anna Baldato, era diventato una vera e propria star da decine di milioni di visualizzazioni. Affetto da una rara malattia genetica, i suoi proprietari lo curavano con amore e dedizione. Nelle ultime ore, però, sui social è arrivato il messaggio che nessuno avrebbe mai voluto leggere: “Con il cuore in mano e un vuoto enorme dobbiamo dirvi che Pumbi ha avuto una brutta reazione stamattina. Nonostante le corse e la respirazione bocca a bocca non ce l’ha fatta“.

Pumba è volato in cielo e noi siamo letteralmente distrutti” scrivono Charley e Anna, la coppia che aveva adottato il maialino. Sui social si può ripercorrere la loro vita, sempre insieme a Pumba e agli altri animali della loro fattoria didattica. I due, con le rispettive famiglie, possiedono infatti l’agriturismo “Angolo di Paradiso“, gestito da Charley e dal padre. In provincia di Vicenza, tra Altissimo e San Pietro Mussolino, è un ambiente meraviglioso dove scoprire anche gli animali più rari, come questo maialino.

Pumbino era stato operato solo 24 ore prima dall’annuncio della sua dipartita e, all’inizio, sembrava che tutto stesse andando bene. “Non potete immaginare quanta ansia, preoccupazione e stress abbiamo affrontato in questi ultimi giorni” hanno scritto i due proprietari, tirando un sospiro di sollievo per il fatto che tutto fosse andato bene. Dopo poche ore, però, tutto è cambiato: il cuore di Pumbino, probabilmente, non ha retto alla fatica dell’operazione e se n’è andato, lasciando un vuoto enorme nel cuore di tutti.

Impostazioni privacy