Addio al calcio, cambio di vita a luci rosse: guadagna migliaia di euro al mese

Ex promessa del calcio, a un certo punto della sua vita questo ragazzo ha scelto di cambiare completamente strada. Per lui si sono accese le luci rosse

Il calcio è uno degli sport più seguiti in Italia, se non il più amato in assoluto. Solitamente, i campioni raggiungono l’apice della loro carriera qualche anno prima del compimento dei trenta, per poi ritirarsi verso i trentacinque anni, con qualche eccezione.

Giorgio Torelli
Dal calcio alle luci rosse: ecco chi è (solonotizie24.it / Instagram @giorgio_torelli)

Questo sport, infatti, impone un fisico perfettamente in salute e scattante e già a trent’anni si è considerati sulla strada della discesa: infortuni più o meno grandi, acciacchi muscolari e perdita del tono sono i primi segnali. Questo ragazzo pesarese, che oggi ha 31 anni, ha però lasciato il calcio ben prima della soglia ultima: ecco cosa fa oggi.

Giorgio Torelli, dal calcio ai contenuti per adulti

Pesarese e promessa del calcio marchigiano, oggi Giorgio Torelli ha completamente stravolto la sua vita. Da una piccola città nel centro Italia si è infatti trasferito a Dubai dove, grazie ai contenuti su Onlyfans, guadagna migliaia di dollari al mese. Oggi 31enne, pubblica contenuti video e foto: la maggior parte del suo pubblico è australiano ed americano e, per il 90%, si tratta di uomini gay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da G I O ᖇ G I O (@giorgio_torelli)

Onlyfans è una piattaforma in cui chiunque può caricare video a luci rosse che, per essere visti, necessitano di una forma di abbonamento o di pagamento. Usata in tutto il mondo da 170 milioni di utenti, è un lavoro che si sta declinando sia al maschile che al femminile e Giorgio Torelli ha saputo come farne un’attività imprenditoriale.

Molto recente è la storia di Ilaria Rimoldi, la 25enne che lavorava a Gardaland e che, in seguito alla scoperta da parte dell’azienda delle sue fotografie su Onlyfans, è stata licenziata. Intervistata da diverse realtà editoriali, ha ammesso che l’idea è stata funzionante: oggi, infatti, guadagna anche 5mila euro al mese solo con la pubblicazione di contenuti per adulti. Anche se Gardaland sembra non aver apprezzato l’idea, la sua storia e quella di Giorgio Torelli stanno ispirando moltissime persone in giro per l’Italia, che sognano di abbandonare il lavoro per sbarcare il lunario grazie ad alcune fotografie hot.

Non sempre è tutto oro, ciò che luccica. Prima di compiere una scelta di questo tipo, infatti, impone serie considerazioni in merito alla propria riconoscibilità: una volta pubblicato un video o una fotografia, infatti, non si torna indietro.

Impostazioni privacy