Elena Morali in bikini | In mini slip fa impazzire tutti: che lato B!

Elena Morali in bikini, mini slip fa impazzire tutti: ecco cosa ha pubblicato qualche giorno fa la sensualissima showgirl.

Probabilmente tutti conoscono Elena Morali per la sua partecipazione al programma Colorado, dove è stata presente per diverse puntate insieme al suo allora fidanzato Gianluca Fubelli, noto con il nome di Scintilla. La storia tra i due è durata diversi anni ed è stata più volte al centro del gossip, in particolare quando Elena ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2018.

Elena Morali
Elena Morali, foto mozzafiato in bikini (Solonotizie24)

Dopo questa esperienza sarebbe cominciata infatti la crisi tra i due, culminata poi nella rottura definitiva, nonostante la coppia sembrasse proiettata verso le nozze. Oggi la Morali lavora perlopiù come influencer, anche se l’abbiamo vista in tv nell’ultima edizione del programma La Pupa e il Secchione, dove ha partecipato come concorrente. A far parlare di lei, però, sono soprattutto le sue vicende amorose, perché la showgirl è legata a Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, e la loro storia è finita più volte sotto i riflettori. Oggi la coppia sembra stabile e serena, almeno stando a quanto si vede dai social, dove Elena pubblica spesso immagini insieme al suo compagno, mostrando i tanti viaggi che fa insieme a lui. In questo periodo, ad esempio, i due si trovano a Zanzibar, ed è proprio da qui che la Morali sta pubblicando delle foto imperdibili in bikini. Le ultime, in particolare, hanno fatto impazzire il web: scopriamole insieme!

Elena Morali in bikini: ecco come si è mostrata, fan in visibilio e pioggia di commenti su Instagram

Oltre ad essere un’influencer e una showgirl, Elena Morali è finita spesso sotto i riflettori del gossip per la sua storia d’amore con Luigi Mario Favoloso, perché più volte i due sono sembrati sull’orlo della rottura, anche per alcune insinuazioni della ex di lui, Nina Moric, secondo cui Elena era legata a Luigi solo perché lui la ricattava. Parole smentite categoricamente poi dalla Morali, che con Favoloso fa ancora oggi coppia fissa. Anzi, i due si sono sposati durante una vacanza a Zanzibar e tornano qui appena possibile perché è diventato il loro posto del cuore. Proprio a Zanzibar hanno trascorso il Natale e il Capodanno ed hanno vissuto dei giorni davvero indimenticabili, tra mare, spiaggia e divertimento.

E così, tra le tante foto della parentesi vacanziera, Elena Morali ha lasciato tutti a bocca aperta con degli scatti davvero mozzafiato, nei quali si è mostrata in tutta la sua bellezza. L’influencer, infatti, si trovava in spiaggia con un mini bikini che lascia intravedere tutte le sue curve (e soprattutto un lato B impeccabile).

Elena Morali su Instagram
Elena Morali su Instagram: le reazioni (Solonotizie24)

Elena ha conquistato il web con questo post, che è stato letteralmente invaso dai commenti. Come si vede dall’immagine, infatti, tutti si sono complimentati con lei per la sua bellezza e la sua forma pazzesca.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy