Harry e Meghan, parla il nuovo Nostradamus: “Penso che il matrimonio finirà. L’odio…”

Parla il nuovo Nostradamus: ecco che cosa ha detto a proposito di Harry e Meghan: “L’odio…”, restano tutti senza parole. 

Non si fermano i gossip a proposito del principe Harry e della moglie Meghan Markle. Dopo la docu-serie uscita su Netflix, è ora la volta dell’uscita del libro del duca di Sussex, Spare – Il minore, che ha già fatto tremare tutto il mondo.

Harry e Meghan, parla il nuovo Nostradamus
Harry e Meghan: le parole del nuovo Nostradamus (SoloNotizie24.it)

E mentre il nuovo libro ha già incassato quasi 30 milioni, cresce anche l’impopolarità del duca di Sussex presso gli inglesi. A tal proposito, anche il nuovo Nostradamus ha commentato quello che sta accadendo. Ecco che cosa ha detto.

Harry e Meghan: parla il nuovo Nostradamus

Dopo l’uscita del suo libro Spare – Il minore, sembrerebbe proprio che il principe Harry e la moglie Meghan Markle stiano perdendo sempre più consensi da parte non soltanto dei sudditi inglesi, ma anche dal mondo intero. A tal proposito, un sensitivo soprannominato il nuovo Nostradamus ha commentato quanto sta accadendo con delle parole molto forti. Secondo il suo punto di vista, i duchi di Sussex starebbero di fatto cavalcando il litigio con Buckingham Palace per trarre maggiore popolarità da esso ed innescare allo stesso tempo un’ondata d’odio e di energia negativa.

Le parole del sensitivo

Si chiama Craig Hamilton-Parker, conosciuto anche come il nuovo Nostradamus, il sensitivo che aveva predetto la morte della Regina Elisabetta e che ha anche lanciato un uovo addosso a Re Carlo. L’uomo recentemente ha commentato quanto sta accadendo alla Royal Family. In particolare, gli ultimi ‘attacchi’ del principe Harry contro Buckingham Palace. Stando a quanto ha dichiarato al Daily Star, Harry e Meghan stanno “correndo sull’odio” e una volta che questo “potere ed energia” si saranno placati il duca e la duchessa di Sussex si separeranno.

Harry e Meghan Markle, le parole del nuovo Nostradamus
Harry e Meghan: parla il nuovo Nostradamus (SoloNotizie24.it)

Inoltre, ha anche predetto che dopo la rottura fra i due Meghan Markle potrebbe cercare di intraprendere la carriera politica, ma senza successo. “Penso che alla fine non avverrà l’anno prossimo, ma entro tre anni” ha dichiarato il nuovo Nostradamus al Daily Star. “Al momento hanno tutto il potere e l’energia dell’odio che scorre nelle loro vite” ha aggiunto. “Ma quando si esauriranno ho la sensazione che quello che chiamano il ‘controllo’ di Meghan su Harry si indebolirà […] Penso che il matrimonio finirà” ha concluso. Insomma, le parole del nuovo Nostradamus non lasciano alcun dubbio. Ma solo il tempo saprà rivelarci la verità.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy