La nascita della figlia, poi la terapia intensiva | Grande paura per la coppia vip

Doveva essere il momento più emozionante dopo mesi di attesa ma si è trasformato in un incubo per la famosa coppia vip: “Dopo il parto in terapia intensiva”

Hanno vissuto ore di grande spavento, il tutto dopo quello che dovrebbe essere uno dei momenti più emozionanti per una coppia. A farne le spese è stata una famosa coppia vip che, nel corso degli ultimi mesi, ha tenuto costantemente aggiornati i rispettivi follower in merito alla progressione della gravidanza e che, nelle scorse ore, ha annunciato la nascita della piccola Bella, la loro quarta figlia (nonché prima figlia femmina).

Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello e Alvaro Morata: problemi dopo il parto (solonotizie24.it)

Dopo la gioia però ci si è ritrovati a fare i conti con alcuni problemi che hanno spinto i medici a disporre l’immediato ricovero in terapia intensiva della mamma. Ed è stato proprio il papà a raccontarlo su Instagram, nella didascalia che accompagna l’immagine della piccola appena venuta al mondo.

Ricoverata dopo il parto: il preoccupante annuncio della coppia vip

“Dopo il parto è in terapia intensiva” ha scritto a ridosso del parto, avventuo il 9 gennaio.

La coppia sta insieme da molto tempo, sono convolati a nozze nel 2017 e nell’arco di pochi anni hanno creato una splendida famiglia; dando alla luce i gemelli Leonardo e Alessandro il 29 luglio del 2018 e, nel 2020, il piccolo Edoardo. Poi, pochi mesi fa, i due vip, lui calciatore, lei influencer veneziana figlia del proprietario di un’azienda leader nella vendita di automobili per le regioni settentrionali d’Italia, hanno annunciato di essere di nuovo in dolce attesa. E, dalla scorsa estate fino a poche settimane prima del parto, hanno mostrato sui social la crescita del pancione spiegando anche quando, indicativamente, la quarta figlia sarebbe venuta al mondo.

Quarta figlia di Alice Campello e Alvaro Morata
Quarta figlia di Alice Campello e Alvaro Morata: è nata Bella (solonotizie24.it)

“Mia moglie è in terapia intensiva”: l’annuncio di Alvaro Morata

Stiamo parlando nientemeno che di Alvaro Morata e Alice Campello: “Ieri è nata Bella – ha scritto Alvaro a ridosso del parto – ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta sta recuperando”. La Campello è stata quindi ricoverata e sotto osservazione alla Clínica Universidad di Navarra a Madrid.

Il messaggio proseguiva così: “Ora si trova nella terapia intensiva di Clínica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati”.

Fortunatamente in seguito è arrivato un aggiornamento che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan della coppia, con l’ex attaccante di Real Madrid e Juventus che ha annunciato l’uscita dalla terapia intensiva della moglie (citata come un esempio per lui, con parole tenerissime):

“Ciao a tutti! Alice è uscita dalla terapia intensiva e sta molto meglio. Adesso si trova nella sua camera e sta recuperando con Bella. Sto cercando di assimilare tutto quello che è successo. Grazie Alice per darmi ancora una volta una grandissima lezione. Sei senza dubbio una lottatrice e un esempio per me. Sono stati dei giorni difficili, i peggiori della mia vita. Ma sono fortunato di averti con me insieme a lei. Sei la cosa migliore che mi è accaduta nella mia vita e la mia vita senza di te non avrebbe nessun significato. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine”

Chi è Alice Campello, moglie di Alvaro Morata?

Classe ’95 e figlia del proprietario della Campello Motors, Alice Campello è originaria di Mestre ed è una nota influencer, con una grande passione per il mondo della moda. Attraverso i social ha conosciuto l’attaccante dell’Atletico Madrid e già della Juventus anche se inizialmente si è mostrata molto indecisa nella possibilità di conoscerlo di persona, come da lei stessa raccontato.

“Non sapevo chi fosse – ha confessato in passato – così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano”. La scintilla è scattata subito e, dopo il fidanzamento è arrivato il matrimonio, ed infine i quattro figli.

Articolo di Daniele Orlandi

Impostazioni privacy