Emanuela Folliero, grande paura: ha rischiato la vita

Grande paura per la conduttrice Emanuela Folliero: ha rischiato la vita, ecco cosa è accaduto, il suo racconto è da brividi.

Emanuela Folliero è molto amata dal grande pubblico per la sua simpatia e solarità, oltre che, ovviamente, per il suo fascino e la sua bellezza. Il suo volto per la maggior parte delle persone è immediatamente riconducibile a Rete4, visto che per ben 28 anni è stata lei a presentare il palinsesto di questo canale nelle vesti di ‘signorina buonasera’, figura oggi ormai scomparsa dalla televisione.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero ha rischiato la vita (solonotizie24.it)

Non solo però, perché per tanti altri Emanuela è anche il volto di Stranamore, il programma storicamente condotto da Alberto Castagna e poi ripreso proprio dalla Folliero dopo la scomparsa del conduttore. È stata lei, infatti, ad accompagnare Castagna come collaboratrice per diverso tempo, prendendo poi il suo posto come conduttrice dopo la sua morte nel 2005. Se parliamo di cinema, poi, non possiamo dimenticare la sua presenza nel cinepattone del 2001, Merry Christmas, in cui si mostrava in tutta la sua bellezza e sensualità. Ancora oggi, a 57 anni, la Folliero è una donna splendida ed elegante, e la vediamo ancora in tv come testimonial di alcuni brand o anche come ospite nei salotti più importanti. Proprio durante un’ospitata, savolta in radio, la conduttrice ha raccontato un episodio che le è capitato pochi giorni fa e che l’ha spaventata tantissimo, addrittura facendole rischiare la vita: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Grande paura per Emanuela Folliero: ecco cos’è successo, la conduttrice ha rischiato la vita

Emanuela Folliero ha vissuto un giorno dell’Epifania non particolarmente semplice, perché è stata vittima di un incidente domestico che l’ha messa davvero in pericolo. È stata proprio l’amatissima conduttrice e showgirl a raccontare i dettagli della vicenda a RTL 102.5 News, durante il programma Trends & Celebrities, lasciando tutti a bocca aperta. Tutto è accaduto la mattina del 6 gennaio, quando Emanuela ha preso una scossa elettrica mentre si trovava in casa, rischiando addirittura la vita. Tutto però si è concluso per il meglio, come lei stessa ha rivelato: “Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando un tostapane. Sono caduta a terra, mio figlio ha chiamato l’ambulanza. Per fortuna posso raccontarlo, nulla di grave, è finito tutto bene. Solo tanta paura”, ha spiegato la Folliero, che è stata davvero molto fortunata, visto quello che sarebbe potuto accadere.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero ha rischiato la vita (solonotizie24.it)

Solo un brutto episodio, dunque, per la conduttrice, che è riuscita poi a godersi il resto della giornata e del weekend con la sua famiglia dopo questo momento di grande paura.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy