Arisa in mutande fa scandalo: cosa dicono di lei? | Il web si divide

Arisa in mutande fa scandalo, cosa dicono di lei? Ecco le immagini della cantante e insegnante di Amici che stanno facendo il giro del web. 

Lei è una delle voci più belle del panorama musicale nostrano e attualmente ricopre anche il ruolo di insegnante ad Amici, che si può definire la scuola di canto e ballo più famosa d’Italia. Ovviamente parliamo di Arisa, una delle artiste più amate nel nostro Paese.

Arisa
Arisa in lingerie: i commenti dei fan (Solonotizie)

Intensa e sempre emozionante, a volte potente e altre volte ‘sottile’ come quella di un usignolo, la voce di Arisa è considerata una delle più interessanti in circolazione e lo dimostra anche il successo dei suoi brani. Ma non è tutto, perché l’artista fa parlare molto di sé non solo per il suo lato professionale, ma anche per quello che pubblica sui social. Il suo profilo Instagram conta, infatti, oltre 1 milione di followers e la cantante lo tiene costantemente aggiornato pubblicando spesso immagini che fanno velocemente il giro del web. Spulciando la sua pagina, infatti, non si vedono solo foto e video relativi al suo lavoro di cantante, ma anche tante immagini piuttosto ‘hot’, perché Arisa si diverte a mostrare spesso anche il suo corpo e le sue forme in tutta la loro bellezza. L’ultimo post che ha pubblicato, poi, è diventato davvero virale, perché la cantante si è mostrata in lingerie. Ma cosa dicono di lei i suoi tantissimi followers? Scopriamolo insieme!

Arisa in mutande fa scandalo: il post è invaso dai commenti, ecco cosa dicono di lei

Non è la prima volta che Arisa diventa virale con un post su Instagram. La cantante, infatti, si diverte a pubblicare di tanto in tanto sui social delle immagini in cui mette in evidenza le sue forme e il suo corpo, talvolta mostrandosi addirittura senza veli, coperta solo nelle parti più ‘intime’. Stavolta a far impazzire il web è stato uno scatto in cui l’insegnante di Amici si è mostrata in lingerie. L’intimo che indossa, però, è particolarmente sensuale e appariscente, perché è uno slip in pizzo nero trasparente accompagnato da un reggicalze sempre in pizzo. Sopra, poi, Arisa indossa un coprispalle nero e una cravatta, quindi è vestita per metà. Impossibile non notare anche i suoi guanti rossi velati, che aggiungono un ulteriore tocco di sensualità.

Arisa
Arisa su Instagram: ecco i commenti (solonotizie24.it)

Il post è diventato subito virale ed è stato invaso di like e commenti. I pareri dei suoi followers sono discordanti, perché c’è chi trova eccessivo questo genere di foto, sottolineando anche che Arisa non abbia bisogno di mostrarsi così per attirare l’attenzione, vista la sua splendida voce, e c’è chi invece appoggia l’atteggiamento della cantante, incitandola a divertirsi. Voi da che parte state?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy