Uomini e Donne, un dettaglio non sfugge ai fan | Ida Platano: cosa succede?

Uomini e Donne, cosa succede a Ida Platano? Ecco cosa ha mostrato, il particolare dettaglio non è sfuggito. 

Tra i protagonisti di Uomini e Donne che fanno maggiormente parlare di sé da un po’ di anni a questa parte, c’è sicuramente Ida Platano. La sua storia con Riccardo Guarnieri ha fatto appassionare milioni di telespettatori, e le sue vicende amorose continuano a tenere banco sui social.

Ida Platano
Ida Platano, il dettaglio non è sfuggito ai followers (Solonotizie) da Instagram @idaplatano

Proprio com’è successo a tanti altri protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi da oltre 20 anni, Ida ha attirato l’attenzione sulle sue storie d’amore e negli ultimi mesi sui social si parla moltissimo della sua relazione con Alessandro Vicinanza. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne mentre Ida continuava i suoi ‘tira e molla’ con Riccardo mentre lui era impegnato in una conoscenza con Roberta Di Padua. Durante il percorso televisivo le due coppie si sono anche ‘scambiate’ per un periodo, nel senso che Ida ha cominciato a frequentare Alessandro e Roberta è uscita per un po’ con Riccardo, ma poi le cose sembravano essersi ristabilite come all’inizio, finché tra Ida e Alessandro non è scattata una vera e propria scintilla, che li ha portati addirittura a voler lasciare lo studio di Uomini e Donne per continuare la loro frequentazione lontano dalle telecamere. Ora, però, un ‘dettaglio’ sembra aver colpito particolarmente i followers della coppia, che si sono scatenati con i commenti sui social: ecco cos’è successo.

Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro: pioggia di commenti, ecco cos’è successo

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne da qualche settimana, perché hanno dichiarato di essersi innamorati e di volersi vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, sì, ma non di certo lontano dai riflettori, visto che i due appaiono spesso in tv (sono stati anche ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo) e soprattutto sono sempre presenti sui social, dove condividono tantissimi momenti della loro vita di coppia. È questo, fondamentalmente, il ‘dettaglio’ che non va giù a molti followers di Ida, i quali trovano eccessiva questa ‘esposizione’ mediatica, al punto di nutrire dei dubbi perfino sulla veridicità della storia tra la parrucchiera di origini siciliane e l’imprenditore salernitano.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la foto scatena i commenti (Solonotizie) da Instagram @idaplatano

Questa è una delle ultime foto che li vede insieme, ed è una delle immagini che hanno fatto scatenare i commenti degli utenti sui social. Per molti, infatti, la storia tra Ida e Alessandro è solo una questione di copertine e ospitate, e finirà non appena sarà terminata la notorietà. Alcuni, addirittura, ritengono che Ida sia ancora innamorata di Riccardo e che questa per lei sia solo una scelta di convenienza, o comunque un ‘dispetto’ nei confronti dell’ex.

commenti su Instagram
alcuni tra i commenti alle foto di Ida e Alessandro (Solonotizie) da Instagram @idaplatano

Per alcuni Ida tornerà in studio non appena sarà finita la storia con Alessandro, così da tornare sotto i riflettori. Voi che li avete seguiti fin dall’inizio della loro frequentazione, da che parte state?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy