Francesco Totti, fai attenzione | L’avvertimento: “Cinica e senza scrupoli”

Girano voci non piacevoli, che sono arrivate sicuramente anche all’orecchio di Francesco Totti. L’allarme è scattato: deve fare attenzione

L’iconico calciatore, volto della Roma e dalle qualità tecniche indescrivibili, è ormai da un anno al centro dei gossip a causa delle sue relazioni sentimentali. Dopo le prime avvisaglie di crisi con Ilary Blasi, prontamente smentite dai due, in realtà è accaduto ciò che i loro fan temevano di più: il loro matrimonio è finito.

Francesco Totti
Francesco Totti è stato avvisato (solonotizie24.it)

Lasciando tutti a bocca aperta, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno quindi dato il via alle pratiche di divorzio, che riguardano non solo i figli e le spese, ma anche e soprattutto le aziende e gli investimenti comuni. Fin dai primi periodi dopo il divorzio, però, l’ex capitano della Roma non ha mai nascosto la sua nuova relazione con Noemi Bocchi, che probabilmente ha un qualche ruolo nella fine del suo matrimonio. Nelle ultime ore, proprio in merito alla nuova compagna, ha ricevuto un segnale d’allarme: ecco cosa sta succedendo.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: critiche per lei

Già diverso tempo fa, a criticare Noemi Bocchi ci aveva pensato direttamente l’ex marito, qualcuno quindi che dovrebbe conoscerla molto bene. Mario Carucci, al settimanale Chi, aveva infatti rivelato che secondo lui Noemi non si sia mai laureata, diversamente da quanto lei sostiene. Inoltre, nel corso del loro matrimonio lei sarebbe diventata molto insistente nelle richieste di beni di lusso e di denaro, al punto da spingerlo a chiedere la separazione giudiziale.

Dopo queste dichiarazioni scottanti, per la 34enne innamorata di Francesco Totti arrivano nuove accuse. Una persona a lei molto vicina, infatti, ha detto che lei è disposta a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole. “Ha obiettivi precisi, con l’ex ha sempre fatto la bella vita” ha detto, andando quindi a sostenere la tesi dell’ex marito secondo cui la Bocchi sia interessata soprattutto al lusso, al punto da diventare quasi opportunista. Nel frattempo, però, lei e Totti continuano a mostrarsi sereni e iniziano anche a presenziare a qualche evento pubblico:

Al momento, Noemi non ha risposto alle accuse dell’ex marito e di questa altra persona e si è limitata a condividere una storia su Instagram dove, con il sottofondo della musica del circo, ha scritto: “Grazie per questi dieci anni unici“.  Anche Totti stesso sembra non credere a queste supposizioni e pare sostenerla sempre e comunque: di recente, per esempio, è stato in vacanza proprio con lei e i suoi figli Isabel, Christian e Chanel. Insomma, l’amore sembra procedere a gonfie vele per Totti e la Bocchi così come per Ilary Blasi che, dopo il divorzio, sembra stia frequentando Bastian Muller, un imprenditore tedesco.