Attacco a Paolo Bonolis? Le parole sono chiare

Violento attacco quello sferrato a Paolo Bonolis. Le parole indicano una situazione ben precisa, crisi interna: ecco cosa è successo

Conduttore dal tono di voce ormai iconico, soprattutto quando legge le definizioni dell’ultimo gioco di Avanti un Altro, Paolo Bonolis è decisamente uno dei pilastri della TV italiana. Conosciuto ed apprezzato sia in Rai che in Mediaset, è un uomo profondo e acculturato, ma non disdegna nemmeno l’ironia leggerissima e la comicità spontanea.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, attacco violento contro di lui (solonotizie24.it)

Nella sua carriera ha condotto diversi programmi, mostrandosi sempre capace di adattarsi alle differenti situazioni. Sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo 2009, si è mostrato capace e sicuro di sé, serio quanto serve; ad Avanti un Altro e Ciao, Darwin! invece è ironico e leggero, anche grazie alla spalla comica Luca Laurenti.

Se quindi il pubblico lo ama, tra i suoi colleghi c’è qualcuno che sembra non apprezzarlo particolarmente. Le parole contro di lui sono chiare: ecco di chi si tratta.

Paolo Bonolis ed Enrico Papi: qualcosa non va

Storico conduttore di Canale 5, Paolo Bonolis è amato soprattutto per i suoi momenti in coppia con Luca Laurenti, con il quale condivide ormai una quotidianità che gli consente di essere perfettamente allineati. Il marito di Sonia Bruganelli, conosciuta come opinionista del GF VIP, è però anche un uomo molto introspettivo e filosofico, nonché autore di libri proprio su sé stesso e sulla sua visione della vita.

Nel lavoro, la sua personalità sembra essere decisa e professionale. C’è qualcuno, però, che pare non condividere la stima che tutti sembrano avere nei confronti di Paolo Bonolis. Si tratta di Enrico Papi, storico conduttore di Sarabanda. Intervistato da Oggi Magazine per il ritorno di Scherzi a Parte su Canale 5, nel dicembre 2021, Enrico Papi ha infatti ammesso che lo scopo di qualche collega era proprio quello di farlo fuori.

Enrico Papi
Enrico Papi non gliele manda a dire (solonotizie24.it)

Il giornalista che l’ha intervistato, infatti, ha rivelato che girano voci secondo cui alcuni suoi colleghi lo prenderebbero in giro, come Mara Venier o Paolo Bonolis. Enrico Papi, quindi, ha voluto subito prendere le difese della regina di Domenica In: “Mara assolutamente no!”. Poi, però, ha continuato: “Non faccio nomi ma ci sono state persone più potenti di me che mi hanno messo in condizione di non lavorare o lavorare male”. Il fatto di smentire le voci solo per quanto riguarda la Venier e di non dire niente di esplicito su Bonolis, quindi, fa supporre che questa seconda frase sia rivolta proprio a lui: al momento, però, il conduttore di Avanti un Altro non ha risposto alle provocazioni.