Chanel Totti esplosiva in bikini: è tutta sua mamma

Le immagini di Chanel Totti hanno lasciato tutti a bocca aperta: l’avete vista in bikini? La giovanissima somiglia sempre di più a mamma Ilary, guardate.

La giovane figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi è finita al centro dell’attenzione per il modo in cui si è mostrata di recente. Avete visto?

Totti e Ilary in un momento felice
La figlia di Totti e Ilary esplosiva (SoloNotizie24)

Quello di Chanel Totti è senza ombra di dubbio uno dei nomi più noti del momento. La figlia 16enne di Francesco Totti e di Ilary Blasi è salita alla ribalta grazie ai social, dove sembra essere una vera e propria star. Nonostante la giovane età, infatti, Chanel vanta già un seguito a dir poco pazzesco, fatto di fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune immagini che non sono di certo passate inosservate. Guardatele con attenzione.

La foto di Chanel

La giovanissima di casa Totti ha trascorso le sue vacanze insieme al papà e alla nuova compagna, Noemi Bocchi. La famigliola felice ha passato le festività al caldo, sulle splendide spiagge dell’Honduras. Unica grande assente è mamma Ilary, in vacanza in Thailandia in compagnia della sua nuova fiamma. Ai Caraibi, Chanel ha condiviso i momenti di relax nelle località paradisiache sui social, lasciando tutti a bocca aperta. Proprio qui la giovanissima è apparsa in bikini, mostrandosi così in tutta la sua naturale bellezza. La figlia del calciatore e della conduttrice vanta un fisico a dir poco pazzesco, magro e tonico al punto giusto.

Chanel ha condiviso le immagini in bikini sui social e, in particolare, sul suo profilo Instagram. Qui la giovane Totti ha pubblicato alcune storie che la ritraggono in spiaggia, appoggiata ad una struttura bianca con indosso un bikini rosso. Impossibile non notare la somiglianza con mamma Ilary, ravvisabile non solo nel fisico perfetto ma anche nei lunghi capelli biondi e nei lineamenti del viso.

Chanel Totti bikini
La figlia di Totti e Ilary bikini esplosivo (SoloNotizie24)

Negli ultimi mesi la giovane è finita al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda alcuni video apparsi sui social. Dopo la separazione dei genitori, finita sulle prime pagine delle maggiori testate del Paese, la famiglia della ragazza è stata bersagliata da gossip di ogni tipo. Chanel, che di certo non le manda a dire, ha sempre risposto con una dose di ironia e qualche battuta al punto giusto, mirata a far tacere le false voci che circolavano sulla sua famigli.

Quella tra Totti e Ilary è stata una delle separazioni più mediatiche in assoluto. Per parecchi anni i due sono stati amatissimi e la loro è stata considerata una coppia inossidabile. Purtroppo, però, la storia d’amore tra i due è arrivata al capolinea e il matrimonio del calciatore e della ex letterina di Passaparola è giunto al termine. Oggi entrambi hanno ritrovato la felicità, Totti insieme a Noemi Bocchi e Ilary in compagnia di Bastian Muller.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy