Emma Marrone in topless, la foto da non credere

I fan di Emma Marrone sono rimasti di stucco davanti alle immagini della loro beniamina: l’avete vista in topless? La cantante non di era mai mostrata così.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi incredibili successi artistici. A catturare l’attenzione questa volta è il modo in cui l’artista è apparsa, ecco di che cosa si tratta.

Emma Marrone
Emma Marrone, topless da non credere (solonotizie24.it)

Per merito della sua voce inconfondibile, Emma Marrone figura di diritto tra le maggiori artiste che il panorama italiano abbia mai avuto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla, senza perdersi mai nessuna avventura che la riguarda. Dal successo ad Amici fino alla strepitosa carriera attuale, la Marrone ne ha fatta di strada! A dimostrarlo è l’enorme successo che ha reso la cantante una star a tutti gli effetti. Partendo dalla musica, infatti, la Marrone ha iniziato a cimentarsi anche nella recitazione con risultati più che soddisfacenti. Proprio all’interno della sua ultima pellicola, la Marrone è apparsa in una veste a dir poco insolita.

Le immagini incredibili

La pellicola in questione è Il ritorno, diretto da Stefano Chiantini e con Emma Marrone nel ruolo di protagonista assoluta. Qui la cantante ha dato il meglio di sé raccontando una storia a metà tra il drammatico e l’eroico. Oltre alla magistrale interpretazione, il film ha scatenato parecchie reazioni in particolare per quanto riguarda una scena che ha lasciato tutti di stucco. La talentuosa Emma, infatti, è apparsa in topless in un frame del film. La notizia ha subito fatto il giro del web, scatenando non poche reazioni da parte dei tantissimi fan dell’artista.

Il film è attualmente nelle sale cinematografiche di tutta la penisola e racconta la storia di Teresa, una giovane donna alle prese con i problemi che affliggono il Paese. Dalla mancanza di lavoro alla precarietà economica, la donna si trova a dover dipendere suo figlio e, per farlo, arriva a commettere un crimine. Il fatto la porta a dover scontare ben 10 anni di carcere al termine dei quali, una volta fuori, Teresa ritrova tutto come prima. Insieme alla Marrone nel cast del celebre film c’è anche lo straordinario Fabrizio Rongione nei panni di Pietro, il compagno di Teresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone è considerata una delle maggiori artiste che la scena italiana abbia mai avuto. Diventata famosa grazia alla vittoria ad Amici, la giovane ha messo in piedi un curriculum così ricco di incredibili successi da far impallidire chiunque nel suo steso settore. Oggi tutti la conoscono non solo come cantante dalla voce incredibile ma anche per i ruoli di attrice. Non solo! Impossibile dimenticare il suo volto ad X Factor, dove ha vestito i panni di giurata per parecchie edizioni del rinomato talent show.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo