iPhone: il pulsante segreto che rende unico il tuo melacellulare

Sta spopolando su Internet la fantastica notizia che l’iPhone ha questo tasto che permette di personalizzarlo rendendo immediato all’utente tante fantastiche funzioni.

In pochi lo sanno, ma questo piccolo accorgimento piace moltissimo i tanti utilizzatori del prodotto e rischia di essere un volano di vendita per questo tipo di cellulare.

Iphone e app
Iphone tasto segreto (SoloNotizie24)

Presente solo sugli ultimi modelli di iPhone, questo piccolo tasto sta davvero facendo impazzire il web e anche il mercato. Pare proprio che in molti siano intenzionati ad aggiudicarsi, appena possibile, questo fantastico oggetto che permette loro fi accedere a tantissime funzioni contenute nel telefono senza dover ogni volta digitare la chiavi di accesso per sbloccare il telefono. Di che cosa stiamo parlando?

Qual è il tasto segreto dell’Iphone

Sugli ultimi  melacellulare è presente un tasto letteralmente magico che permette l’acceso alle tue funzioni preferite in un secondo. Non tutti però lo sanno! Esso è situato sul retro del cellulare, proprio sotto al logo della Apple, ovvero la mela mezz morsa. Questo è il pulsante che permette di personalizzare secondo le proprie preferenze i propri usi il cellulare: ogni persona, facendo diverse sequenze di clic su tale tasto, potrà accedere direttamente alla funzione desiderata senza dover perdere tempo a sbloccare lo schermo.

Iphone sulla scrivania
Iphone tasto segreto (SoloNotizie24)

In concreto, una persona può decidere di associare ad un semplice clic del tasto la funzione torcia situata all’interno del telefono oppure con cue clic disattivare l’audio del telefono o anche le suonerie. Una verrà rivoluzione questa apportata da un semplice tasto che sembra rivoluzione il mercato di questi prodotti. La casa madre ha puntato molto su questa novità che al momento sta riscuotendo grande successo. Non ci resta che vedere quali alternativa saranno installate sui proprio cellulari dalla concorrenza per stare al passo con questa grande innovazione ed essere competitivi.

Come attivare il tasto segreto

Abbiamo già visto dove si trova il tasto segreto, e adesso non ci resta che capire come fare ad attivarlo, Ninete di più semplice! Basta andare sull’icona Impostazioni e poi cliccare sulla voce Accessibilità e poi du Tocco posteriore.

Adesso basta che associate una sequenza di clic di questo tasto con una funzione del telefono e il vostro telefono sarà unico e super personalizzato. Non vi preoccupate se non lo troverete al buio, Basta che vi ricordiate di attivare la funzione Siri e lo potrete chiamare a voce facendo accendere lo schermo e quindi ritrovarlo anche al buio grazie alla luce che lo stesso cellulare emana.

Impostazioni privacy