Torna a casa dopo anni, ma trova i genitori a fare l’amore

Vicenda incredibile quella che è successa a un ragazzo. Il ritorno doveva essere una sorpresa, ma l’han fatta i suoi genitori a lui: beccati sul più bello

Storia da film, quella che stiamo per raccontare. Considerando poi che il tutto è stato filmato dalle videocamere, che volevano registrare il commovente ritorno del figlio a casa dopo tanti anni, sembra davvero un film: invece, è accaduto davvero.

Shock: torna e li becca a letto
Ragazzo sconvolto: li ha beccati (solonotizie24.it)

Non capita tutti i giorni di poter tornare a casa dopo anni di distanza. Il giovane, quindi, ha voluto organizzare tutto nei minimi dettagli, cercando di nascondere le sue intenzioni ai genitori così da sorprenderli, per registrare la loro reazione.

Tutto era pronto ma, al momento dell’ingresso in casa, il ragazzo ha sorpreso i genitori nel vero senso della parola: li ha beccati mentre facevano l’amore.

Ritorno con sorpresa, per tutti quanti

Soldato di professione, il protagonista di questa assurda vicenda è Joseph Pena, cittadino 20enne del Colorado che si è trasferito per due anni in Germania, dove ha completato il servizio militare. Quando è giunta l’ora di ritornare in America, Joseph ha ben pensato di non avvisare i propri genitori, per fargli una sorpresa. Avete presente quei video commoventi con i figli che, ancora in divisa, ritornano ad abbracciare i propri cari? Ecco, è proprio quello che Joseph pensava di fare.

Quando però è entrato in casa, Joseph ha trovato la cucina e il salotto vuoti. Il ragazzo, allora, ha iniziato ad aprire le porte di tutte le camere, pensando che i suoi genitori Kaati e Richard fossero impegnati in qualche attività domestica. Quando ha spalancato la porta della loro camera da letto, però, li ha beccati mentre facevano l’amore:

Il ragazzo si è subito allontanato dalla camera, dove era entrato urlando uno scherzoso: “Questa è una rapina!“. La mamma, quindi, si è messa subito ad urlare e a ridere e la situazione è diventata subito ironica. A condividere il video sui social è stata la mamma stessa, segno del bel rapporto che ha con il figlio e con sé stessa: anche Joseph, quindi, sembra aver preso la cosa sul ridere.

Di questo iconico ritorno a casa se ne ricorderanno tutti per ancora molto tempo e, se mai qualcuno dovesse scordarselo, il video registrato da Joseph rinfrescherà sempre la memoria. Se da un lato questa situazione mette in imbarazzo, dall’altra è utile per comprendere la naturalezza del rapporto d’amore tra due genitori, preso da Joseph stesso con estrema naturalezza e ironia.

Impostazioni privacy