Paola Caruso e il dramma del figlio | “Momento complicato”

Momenti difficili quelli che sta trascorrendo Paola Caruso. Dopo un mese di silenzio totale, l’annuncio che mette preoccupazione: il figlio sta male

Sono notizie che non vorremmo mai dare, quelle come questa. Paola Caruso, showgirl conosciuta soprattutto per essere stata la Bonas di Avanti un Altro per molti anni, ha annunciato il motivo della sua sparizione dai social per più di un mese. Ad averle stravolto la vita, infatti, un problema di salute del figlio Michele.

Paola Caruso e il figlio Michele, che non sta bene
Paola Caruso abbraccia il figlio Michele (solonotizie24.it)

Nata in Calabria, Paola Caruso ha una vita privata molto chiacchierata, soprattutto per quanto riguarda la madre. La showgirl, infatti, ha sempre ammesso di essere stata adottata da piccola e di non conoscere la famiglia biologica. A Live – Non è la D’Urso, però, ha fatto un appello una tale Imma, che con un test del DNA ha rivelato di essere la madre di Paola Caruso.

La Bonas di Avanti un Altro, infatti, è stata adottata non perché sia stata abbandonata dalla madre, ma perché sottratta a lei: quando è nata, infatti, le hanno detto che la figlia era morta dopo il parto. Oggi, che Paola può godersi una seconda famiglia, un grande dramma sta sconvolgendo la sua vita: il figlio sta male.

Paola Caruso lo annuncia: gravi problemi

Le ultime fotografie sul profilo Instagram di Paola Caruso risalgono a un mese fa, quando si stava godendo una vacanza con il figlio a Sharm El Sheik. Improvvisamente, da un giorno all’altro, non ha condiviso più niente: se per i primi giorni si poteva pensare a un fisiologico allontanamento dal cellulare, soprattutto perché in vacanza, dopo un po’ i fan hanno iniziato ad allarmarsi.

Poche ore fa, la Bonas è ritornata su Instagram per spiegare cosa sta succedendo. Paola, purtroppo, sta affrontando dei problemi di salute di suo figlio, iniziati proprio in vacanza: “Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele” ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Paola Caruso non si è dilungata, ma ha spiegato che il figlio si sta sottoponendo a delle cure specifiche e che dovrà farle per molto tempo. “È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime” ha poi aggiunto, alludendo  dei fatti che quindi sono sotto l’analisi di avvocati. Sia i fan che i colleghi si sono avvicinati alla soubrette, mostrando tutto il proprio sostegno.