I piedi di Valentina Persia fanno impazzire i fan

Ai fan di Valentina Persia non è di certo sfuggito il modo in cui la loro beniamina è apparsa: avete visto i suoi piedi? Hanno ricevuto una valanga di reazioni, guardate.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi successi professionali. La nota comica è finita al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

Valentina Persia, i suoi piedi fanno impazzire i fan
Valentina Persia (www.solonotizie24.it)

Quello di Valentina Persia è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati all’interno del panorama televisivo nazionale. Con la sua simpatia contagiosa, la comica romana ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto che l’ha resa una vera e propria star a livello nazionale. Nel corso degli anni il suo curriculum si è arricchito sempre di più con esperienze a dir poco incredibili nel mondo dello spettacolo. Dal cabaret alla recitazione, passando anche per il ballo, l’artista romana ne ha fatta di strada! Ma la Persia è amatissima non solo sul piccolo schermo! Anche sul web la comica italiana vanta una notorietà non indifferente, grazie ai profili social dove appare come assoluta protagonista. Proprio qui la Persia ha condiviso una foto che non è di certo passata inosservata, l’avete vista?

Lo scatto dell’artista

Lo scatto che ha pubblicato a comica italiana ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan. Nell’immagine si vede la comica romana in abiti eleganti, mentre sta per indossare un paio di scarpe con il tacco. Inutile dire che i followers si sono subito riversati nei commenti con una valanga di commenti rivolti alla loro beniamina. Oltre ad aver commentato i suoi piedi, i fan hanno espresso tutta la loro stima ed ammirazione per la Persia, per il suo talento innato e anche per la sua straordinaria bellezza che da sempre la caratterizza.

La Persia è un’autentica celebrità sul web, dove vanta un profilo su Instagram tra i più seguiti in assoluto. Lo sanno bene i tanti fan che non mancano mai di seguirla e non si perdono nessuna delle novità che riguardano la loro beniamina. Proprio qui la simpaticissima Valentina ama condividere i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata, per mezzo di foto e video che la vedono assoluta protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Nata a Roma nel 1971, Valentina Persia figura tra quelle artiste che senza ombra di dubbio hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo italiano. Con il tempo la nota comica ha collezionato un successo dopo l’altro grazie a programmi amatissimi che l’hanno vista protagonista assoluta. Tra questi è impossibile non ricordare La sai l’ultima?, Ballo, amore e fantasia, Tale e Quale Show e tanti altri ancora. Non solo! La Persia ha preso parte anche ad alcuni reality show come L’isola dei famosi, dove si è fatta conoscere senza filtri con il suo carattere forte e sensibile al tempo stesso.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy