Inspiegabile, come fa Federica Panicucci a essere così a 55 anni

I fan di Federica Panicucci non hanno potuto fare a meno di chiederselo: ma come fa ad essere così in forma a 55 anni? Ecco il suo segreto.

Di recente non si parla d’altro che la nota conduttrice italiana e non solo per i suoi successi sul piccolo schermo. Al centro dell’attenzione è finita la sua bellezza che ha incuriosito non poco i fan.

Federica Panicucci, che fisico
Federica Panicucci (www.solonotizie24.it)

Quello di Federica Panicucci è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati del panorama televisivo nazionale. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Toscana è riuscita a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto, fatta di incredibili successi che hanno contribuito a renderla una vera e propria star. Al timone di alcuni tra i programmi più famosi della televisione, la Panicucci non smette mai di riscuotere l’approvazione di milioni di spettatori sparsi in tutta la penisola. Il merito è non solo del talento incredibile ma anche della bellezza che toglie il fiato. A ben 55 anni, infatti, la Panicucci vanta un fisico a dir poco pazzesco. Avete visto che corpo da urlo?

La foto di Federica Panicucci

Nata a Cecina nel 1967, Federica Panicucci si annovera a pieno titolo tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nella storia della televisione italiana. La sua carriera è iniziata ormai parchi anni fa e, con il tempo, la Panicucci ha saputo affermarsi come una vera icona del piccolo schermo e non solo. Molto famosa anche sul web, è qui che la Panicucci dà il meglio di sé per mezzo delle foto e dei video che sempre più spesso condivide. Tra le varie immagini ne è apparsa una in cui la conduttrice si è mostrata in tutto il suo splendore, scatenando una valanga di commenti sotto una foto in bikini. La foto in questione si trova su Instagram, dove la Panicucci è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto.

Federica Panicucci in bikini
Federica Panicucci (www.solonotizie24.it)

Qui la conduttrice toscana ama interagire con i tanti fan che la seguono e che non mancano mai di supportarla. La Panicucci ama molto praticare sport ed è questo il segreto che l’aiuta a mantenere un fisico tonico e con i muscoli bene in vista. Non sono poche le immagini che ritraggono la nota artista mentre esegue alcuni esercizi per mantenersi in forma smagliante. La conduttrice di Mattino 5 non smette mai di stupire tutti i fan che la seguono con stima ed affetto sui suoi canali social e non solo.

Ai fan, infatti, non sono di certo sfuggiti gli addominali che la conduttrice ha sfoggiato nella foto in costume. Immersa in un’acqua cristallina, la splendida Federica ha indossato un due pezzi dai colori scuri caratterizzato dai laccetti sui fianchi. Il bikini non solo mette in risalto il fisico incredibile ma ne esalta anche l’abbronzatura.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy