Che fine ha fatto Marco Bellavia dopo il bullismo al Gfvip? | Il suo futuro

Dopo gli episodi di bullismo che l’hanno costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, di Marco Bellavia piano piano se ne sa sempre di meno. Ma che fine ha fatto l’ex gieffino? I suoi piani per il futuro sono chiari. 

L’inizio del Grande Fratello Vip quest’anno è stato più che scoppiettante, anche se per i motivi sbagliati. Nessuno, infatti, si sarebbe immaginato che Marco Bellavia, l’idolo delle ragazzine tra gli anni Ottanta e Novanta, fosse costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia per bullismo. Insomma, è il caso dire come questa volta di “reality” ce ne sia stata anche troppa.

Marco Bellavia: che fine ha fatto
Marco Bellavia (www.solonotizie24.it)

Tutti, infatti, sono rimasti inorriditi dalle immagine prima sul web e poi in puntata. Il gruppo si è unito compatto, eccezion fatta per Antonella Fiordelisi e Luca Salatino, contro Marco Bellavia, accusato di essere un falso e un attore ridicolo che aveva bisogno di uscire dalla casa del Grande Fratello se stava male. Insomma, è passato per pazzo sotto gli occhi soprattutto di Giovanni Ciacci, Gegia, Carolina Marconi e Ginevra Lamborghini che è stata anche squalificata per aver detto “Merita di essere bullizzato“, riferendosi a Marco Bellavia.

Insomma, sicuramente una bruttissima pagina del GF Vip, eppure piano piano dopo più di mesi i riflettori su Marco Bellavia si stanno spegnendo, tant’è che il Grande Fratello ha pensato bene di far rientrare nella casa, come ospite però, Ginevra Lamborghini. Un affronto questo, che Bellavia non ha potuto accettare, malgrado abbia perdonato la sorella di Elettra.

“Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso…”, ha scritto su Twitter l’ex volto di “Bim Bum Bam”. Ma come sta oggi?

Marco Bellavia torna al Grande Fratello Vip e non solo

Pur contrariato per la scelta del Grande Fratello, Marco Bellavia – che è anche un mental coach – non solo continua la sua storia d’amore con l’ex concorrente del reality Pamela Prati, ma ora presenzia anche nello studio del GF. Insomma, il peggio sembra essere passato, anche perché ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Bellavia ha annunciato di avere un grande progetto in mente per il suo futuro.

Marco Bellavia: che fine ha fatto
Marco Bellavia (www.solonotizie24.it)

Sta pensando, infatti, di pubblicare un libro che possa essere d’aiuto anche per gli altri che hanno vissuto o vivono una situazione molto simile alla sua. Ma sempre a “Verissimo”, Marco Bellavia ha confessato un altro piccolo sogno nel cassetto. “Vorrei ricominciare a fare tv. Avrò un futuro televisivo. È un desiderio”.

E il web ha accolto più che positivamente il suo desiderio: “Spero che Marco possa fare televisione, ma quella bella e sana che ci serve e che scriva il suo libro perché correrei subito a comprarlo”, ha scritto un utente su Twitter.

Articolo di Karola Sicali

Impostazioni privacy