Emma Marrone svela un particolare piccante, fan in subbuglio

I fan di Emma Marrone sono rimasti di stucco davanti alle parole della loro beniamina: avete sentito che particolare piccante? Lo ha svelato proprio lei, incredibile.

Ormai non si fa altro che parlare della nota cantante e non solo per i suoi strepitosi successi musicali. Tutti gli occhi sono puntati su ciò che ha detto, avete visto di che cosa si tratta?

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Con una voce come la sua è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Emma Marrone che, nel corso degli anni, si è affermata come una delle maggiori cantanti che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. L’artista deve la sua enorme fama ad Amici, il talent di Maria De Filippi che l’ha vista trionfare nell’edizione del 2010. Da quel momento la cantante ne ha fatta di strada, diventando ad oggi una delle maggiori interpreti della scena pop italiana. Dalla musica, la Marrone è passata al mondo del piccolo schermo e della recitazione, riscuotendo anche qui risultati non indifferenti. Quello che sta per concludersi è stato un anno difficile per l’artista, che ha dovuto far fronte alla perdita del padre, al quale era molto legata. Come se non bastasse, le luci dei riflettori si sono accese sulla star di Amici non solo per i fatti di cronaca ma anche e soprattutto per alcune affermazioni dell’artista che non sono di certo passate inosservate. Sapete che cosa ha detto?

La confessione di Emma

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone si annovera di diritto tra le maggiori artiste a livello nazionale. Le sue canzoni amatissime, realizzate da sola o in collaborazione con i big della musica italiana e non solo, hanno conquistato i cuori di milioni di ascoltatori che provengono da ogni angolo della penisola. Protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo, la Marrone ha lasciato tutti di stucco con il brano Ogni volta è così. Insieme a lei all’Ariston un’amica e collega d’eccezione, la giovanissima Francesca Michielin, che ha accompagnato la Marrone dirigendone l’orchestra. Attrice dallo straordinario talento, la splendida Emma non sbaglia mai un colpo! Eppure di recente la cantante ha attirato parecchio l’attenzione per quanto riguarda le sue parole, ecco di che cosa si tratta.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

L’accaduto ha subito fatto il giro del web e le parole dell’artista sono state riportate da numerose testate giornalistiche del Paese. Tra queste c’è anche il Corriere della Sera che ha affermato come la cantante abbia confessato un particolare a dir poco piccante della sua vita. Sui social, dove Emma è molto attiva, nel rispondere alla domanda di un followers l’interprete ha svelato di non avere rapporti da circa un anno.

La Marrone ha affermato ciò con la sua solita ironia che da sempre la contraddistingue e che la aiuta a superare anche i momenti più bui come quelli vissuti di recente.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy