Arisa in lutto in intimo, fisico da capogiro

I fan di Arisa sono rimasti senza parole quando hanno visto la loro beniamina in intimo. La foto ha dubito fatto il giro del web, guardatela con attenzione.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per la sua incredibile musica. Tutti gli occhi sono puntati sulla nota cantante che di recente è apparsa in una veste a dir poco singolare, l’avete vista?

Arisa
Arisa

Con la sua voce inconfondibile, Arisa è considerata all’unanimità come una delle maggiori cantanti che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni l’artista originaria della Liguria è riuscita a mettere in piedi un repertorio di tutto rispetto, che conta al suo interno brani dal successo più che strepitoso. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana, hanno conquistato i cuori di milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola. Oggi tutti conoscono Arisa non solo per i suoi brani senza tempo ma anche per la fama di cui gode nel mondo del web. Ma avete visto com’è apparsa proprio qui?

Lo scatto particolare

Nata a Genova nel 1982, Arisa si annovera a pieno titolo tra le interpreti più quotate della scena pop nazionale. Diventata famosa grazie al brano Sincerità, con il quale ha trionfato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, la cantante oggi vanta una carriera una nel suo genere. Dalla musica, Arisa è passata con incredibili disinvoltura al mondo dello spettacolo, dando così prova di possedere un talento a dir poco pazzesco. Il suo è uno dei volti di punta ad Amici, dove è tornata dopo qualche anno di stop a vestire i panni di coach di canto. Molto amata anche sul web, è qui che la cantante dà il meglio di sè per mezzo ei suo profili sui social. Qui a seguirla sono in moltissimi fan, che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti alla recente immagine della star, guardate di che cosa si tratta.

Arisa
Arisa

Sui social Arisa è una vera e propria icona e lo dimostra il vasto seguito che annovera in particolare per quanto riguarda il profilo su Instagram. Qui la cantante è solita pubblicare varie foto e video che la vedono protagonista nei diversi momenti della giornata, dal lavoro alla vita privata. Di recente, però, è apparso uno scatto che non è di certo passato inosservato e che ha scatenato parecchie reazioni da parte dei seguaci nei commenti.

La foto ritrae Arisa in intimo di pizzo nero, ritratta in piedi e con un velo dello stesso colore sulla testa. Impossibile rimanere indifferenti davanti al fascino della cantante che, a 40 anni, sfoggia un fisico pazzesco.

I followers si sono lasciati andare a complimenti e messaggi di stima verso l’artista.

Articolo di Eleonora Vincenzo