Federica Pellegrini e Matteo, coccole nel lettone: la coppia si sveglia così | Bellissimi

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (fonte: web source)
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (fonte: web source)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta trascorrono i loro giorni da marito e moglie sempre più innamorati e felici. Ecco come si sono mostrati ultimamente!

I due – entrambi nuotatori – si sono conosciuti proprio a bordo piscina, e si sono innamorati. Dopo un periodo di fidanzamento, hanno infatti deciso di sposarsi pronunciando il fatidico sì. Le nozze sono state seguite da tutta Italia e sono state organizzate dal celebre wedding planner Enzo Miccio. All’evento erano presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Lodovico Comello e Igino Massari.

Come sono apparsi ultimamente Federica e Matteo? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale!

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

La Pellegrini è stata in passato legata sentimentalmente al collega Filippo Magnini, che oggi è più innamorato che mai di Giorgia Palmas. Dopo la loro separazione, lei ha iniziato una relazione con il bel Matteo – che è tra l’altro il cugino di Magnini – e i due si sono mostrati sempre molto innamorati e felici. L’ufficializzazione della loro storia è arrivata dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020, quando la bella Federica ha definito Giunta “un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale“.

Ci sono poi state le attesissime nozze, che si sono svolte a fine agosto 2022 nella città di Venezia. Il loro matrimonio ha senz’altro attirato l’attenzione del grande pubblico italiano, che aveva assistito allo sbocciare del loro amore e che ha poi anche visto i due pronunciare il fatidico sì. La coppia è insomma sempre più unita e, attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la propria quotidianità e vita personale.

Arriva lo scatto social sul lettone

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Pellegrini ha quindi pensato bene di condividere con i fan un momento davvero speciale vissuto con suo marito Matteo. I due si sono appena svegliati e non hanno perso l’occasione per concedersi qualche coccola sul lettone: entrambi si mostrano infatti abbracciati più che mai, mentre vivono il loro amore e lo annunciano a tutti coloro che li seguono sempre con molto affetto.

La nuotatrice ha inoltre augurato buongiorno a tutti i followers, che hanno intanto apprezzato molto la loro scelta di mostrarsi senza filtri di prima mattina. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Belli come il Sole“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Semplicemente amore e serenità”, “Quanto siete belli! Meravigliosi”, “Dolcissimi e teneri”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (fonte: instagram)
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (fonte: instagram)

Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto. La coppia è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguirli in ogni loro progetto lavorativo. I due hanno infatti – quest’anno – partecipato al reality show Pechino Express 2022 in qualità di concorrenti e hanno – anche in quella occasione – attirato l’attenzione su di sé.

Impostazioni privacy