Alessandra Mastronardi, chi è il nuovo fidanzato? Spunta la prima foto social con lui, bellissimi insieme

Alessandra Mastronardi si è mostrata con il suo nuovo fidanzato: l’attrice ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in sua compagnia.

La Mastronardi è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla fortunata fiction I Cesaroni, nella quale ha interpretato il personaggio di Eva Cudicini. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa e si sono susseguite numerose esperienze televisive e cinematografiche.

Alessandra Mastronardi (fonte: instagram)
Alessandra Mastronardi (fonte: instagram)

Cos’ha pubblicato di recente la bella Alessandra? La foto con il suo fidanzato ha lasciato senza parole tutti. Eccoli, bellissimi, insieme!

La vita privata di Alessandra Mastronardi

La Mastronardi è stata legata sentimentalmente agli attori Vinicio Marchioni e Marco Foschi. Ha inoltre avuto una storia con Liam McMahon, ossia l’attore irlandese con cui era apparsa pubblicamente in occasione del Roma Fiction Festival. La loro relazione ha permesso alla bella Alessandra di trasferirsi a Londra per amore: tra i due c’è però stata la rottura ed entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

L’attrice ha poi ritrovato l’amore con l’attore scozzese Ross McCall, che la fece innamorare e che venne mostrato – dalla diretta interessata – diverse volte sui suoi profili social. I due si sono poi separati e hanno iniziato a intraprendere due vite diverse. Dopo un periodo da single vissuto dalla Mastronardi, la stessa ha annunciato di avere un nuovo fidanzato. Di chi si tratta esattamente? E’ adesso apparsa la prima foto social che li ritraggono insieme.

Alessandra Mastronardi con lui alla Prima della Scala

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha pubblicato una serie di fotografie in cui appare più bella ed elegante che mai durante la Prima del Teatro alla Scala di Milano a cui hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo (e anche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni). Non sono infatti rimasti affatto indifferenti gli outfit indossati da tutti coloro che hanno assistito al bellissimo spettacolo.

L’attrice si è quindi presentata con un abito firmato Giorgio Armani, e ha attirato l’attenzione di tutti i presenti. Era bellissima come sempre, e ha portato un abito da sera lungo e nero con una maxi scollatura da far venire i brividi. Quello che molti hanno notato è che non era affatto sola: la Mastronardi è infatti arrivata in compagnia del suo nuovo fidanzato, che ha invece indossato un classico smoking e che si è mostrato sin da subito molto elegante.

Alessandra Mastronardi con il nuovo fidanzato (fonte: instagram)
Alessandra Mastronardi con il nuovo fidanzato (fonte: instagram)

Lui si chiama Gianpaolo Sannino ed è la nuova fiamma di Alessandra Mastronardi. i due sono sempre stati molto riservati sulla loro storia d’amore e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che il nuovo fidanzato dell’attrice è un dentista di Roma, e che ha un profilo Instagram privato. La coppia ha quindi attirato l’attenzione di tutti, e i fan hanno riempito l’attrice di messaggi colmi di affetto. La Mastronardi è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguirla in tutti i suoi numerosi progetti lavorativi.

Impostazioni privacy