Mara Venier in ansia per il marito Nicola, spunta il messaggio social: “Siamo stati attenti ma…”

Mara Venier e Nicola Carraro (fonte: web source)
Mara Venier e Nicola Carraro (fonte: web source)

Mara Venier ha reso noto che suo marito Nicola Carraro sta avendo qualche problema di salute: cos’è accaduto esattamente? Ecco quello che si sa al momento.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia, con i quali è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. E’ oggi la Regina indiscussa del tv show Domenica In, che va in onda ogni domenica su Rai 1.

La conduttrice ha condiviso moltissime volte il grande amore che prova per il suo Nicola e, anche oggi, ha dato dimostrazione di quanto i due siano legati.

La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro

La coppia si è incontrata moltissimi anni fa a Forte dei Marmi, e non si è più separata. Il loro è infatti stato un vero e proprio colpo di fulmine, che ha trasformato il loro legame in un’intensa e bellissima storia d’amore. Il loro primo incontro è avvenuto il 19 settembre 2000, come da lei raccontato in uno dei suo post dedicati proprio al suo Nicola. Nel 2006, ci sono invece state le nozze grazie alle quali Mara e Carraro hanno pronunciato il fatidico sì.

I due sono oggi sempre più innamorati e felici, e si dividono tra l’Italia – luogo in cui la conduttrice lavora – e Santo Domingo, dove Nicola ha acquistato una villa realizzando uno dei suoi più grandi sogni. Attivissimi sui social, sono moltissimi gli scatti che li ritraggono insieme e che ottengono sempre numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan.

Come sta Nicola Carraro: cosa sta succedendo

L’annuncio è arrivato a bruciapelo sul profilo Instagram della Venier: la conduttrice ha infatti condiviso con i fan un evento appena accaduto a suo marito Nicola. L’uomo è infatti risultato positivo al Covid e si trova al momento nella sua casa di Santo Domingo. La presentatrice ha così pubblicato una fotografia del marito, che lo ritrae mentre sorride tra quelle quattro mura che tanto hanno fatto sognare i loro followers.

Amore mio siamo stati super attenti in questi due anni“, ha infatti scritto lei, “ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo Domingo Casa de Campo“. La stessa ha poi svelato di aver ricevuto queste foto da Nicola e di voler essere vicina a lui in questo momento. “Forza amore mio, ti amo“, ha infine concluso lei. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per augurare a Carraro una pronta guarigione.

Mara Venier in ansia per Nicola Carraro (fonte: instagram)
Mara Venier in ansia per Nicola Carraro (fonte: instagram)

Tutti si sono infatti precipitati sul profilo Instagram di Mara Venier per scrivere qualche messaggio di affetto e vicinanza nei confronti dell’amatissimo Nicola. Molti si stanno inoltre chiedendo quando l’uomo potrà tornare tra le braccia di sua moglie, ma non si hanno al momento informazioni a riguardo. Non resta che attendere per scoprirne di più! C’è intanto molta attesa per la prossima puntata di Domenica In, che vedrà la partecipazione di nuovissimi ospiti arrivati in studio per raccontare un po’ di sé.

Impostazioni privacy