Antonino Spinalbese, sapete chi sono e cosa fanno le sorelle? Tutto su di loro

Antonino Spinalbese al GF (fonte: web source)
Antonino Spinalbese al GF (fonte: web source)

Chi sono esattamente le due sorelle di Antonino Spinalbese? Sono state rivelate alcune curiosità su di loro e stanno facendo il giro del web.

Originario di Torre del Greco, Spinalbese è in primis un hair stylist diventato noto soprattutto dopo la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. I due hanno infatti vissuto una bella storia d’amore, da cui è anche nata la piccola Luna Marì. La coppia si è però separata e lei è tornata tra le braccia del suo ex Stefano De Martino. Antonino è oggi un concorrente del Grande Fratello Vip, durante il quale sta mostrando a tutti la sua personalità.

Sono ultimamente apparse le due bellissime sorelle del Vippone, e molti si sono chiesti cosa facciano nella vita e chi fossero. Ecco tutte le informazioni su di loro!

Chi sono le sorelle di Antonino Spinalbese

Antonino è – com’è ormai noto a tutti – molto legato alla sua famiglia, e ha parlato spesso dei suoi famigliari: c’è infatti un bellissimo legame tra lui e la sua mamma, che sembra quasi sua sorella e che appare sempre in modo molto giovanile. Un suo scatto era infatti stato postato da Belen Rodriguez nel periodo in cui i due stavano insieme, in occasione del suo compleanno. Molto note sono inoltre le facce delle due sorelle dell’hair stylist, che hanno incontrato il fratello nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip.

Si conosce infatti qualcosa in più su Lucia Spinalbese, ossia la sorella di Antonino: la donna è infatti molto legata a lui e alla sua nipotina Luna Marì. Nel corso di una sua intervista rilasciata per il settimanale Chi Magazine, lo stesso Antonino aveva parlato delle sue sorelle a cui si è particolarmente legato soprattutto dopo la morte del padre. Il gieffino ha infatti confessato di essere già stato loro padre e di aver vissuto momenti spiacevoli. “Sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere“, disse infatti lui, “quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta“.

Le sorelle di Antonino Spinalbese (fonte: web source)
Le sorelle di Antonino Spinalbese (fonte: web source)

Di loro si sa molto poco: Lucia Spinalbese dovrebbe essere legata sentimentalmente a qualcuno, ma ha sempre preferito la massima riservatezza. Lei è inoltre un’amante dell’alta moda e andava molto d’accordo con la Rodriguez quando era fidanzata con suo fratello. Non si hanno invece informazioni sull’altra sorella, che si dovrebbe chiamare Assunta.

La vita privata di Antonino Spinalbese

L’hair stylist è stato in passato legato ad una ragazza che si chiama Chiara Maria Mannarino: la loro relazione è durata quattro anni ma i due si sono improvvisamente lasciati, decidendo di prendere due strade differenti. E’ poi iniziata la storia d’amore con Belen Rodriguez, da cui ha avuto la sua primogenita Luna Marì. C’è stata in seguito la rottura, dopo la quale la Rodriguez ha ricominciato la sua storia – che era ormai terminata – con Stefano De Martino: i due sono oggi sempre più innamorati e felici.  Nella Casa più spiata d’Italia, Antonino parla spesso di sua figlia a cui è davvero molto legato.

Impostazioni privacy