Stash, la (dolcissima) dedica per sua figlia: “Mi hai detto che…” | La foto è boom di like

Stash (fonte: web source)
Stash (fonte: web source)

Il cantante Stash ha pubblicato una fotografia che lo ritrae con la sua bellissima figlia: ecco quali parole ha usato per augurarle un buon compleanno!

Stash, frontman dei The Kolors, è infatti uno dei cantanti più amati e apprezzati dal piccolo schermo. La band ha raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione al seguitissimo talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. In seguito, il leader è stato un insegnante di canto dello stesso programma artistico. E’ inoltre fidanzato con Giulia Belmonte, giornalista e showgirl, da cui ha avuto le due figlie Grace e Imagine.

Cos’ha postato l’amatissimo cantante sui suoi profili social? Lo scatto ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale!

Stash e la sua storia d’amore con Giulia

Il frontman dei The Kolors ha avuto – in passato – una bella relazione con la giornalista di moda Carmen Fiorentino. I due sono infatti stati insieme per più di 10 anni, ma c’è stata poi la rottura che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. E’ così iniziata la sua intensa storia d’amore con Giulia Belmonte, che l’ha reso padre per ben due volte.

Il 3 dicembre 2020, è infatti nata la loro primogenita Grace e la gravidanza è stata annunciata durante la finali di Amici Speciali. C’è stato poi un commovente post sul suo profilo Instagram, con il quale il cantante ha reso nota la lieta notizia. E’ recentemente nata anche Imagine, la sua secondogenita a cui i due genitori sono molto legati e lo dimostrano spesso sui rispettivi profili social.

Grace compie 2 anni e Stash le scrive una dedica

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il cantante ha dunque pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla sua piccola. I due sono abbracciati e questa dimostrazione d’affetto ha sicuramente commosso tutti i suoi fan. “Il tempo vola“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “oggi sono due anni da quando sei arrivata nella mia vita“.

L’artista ha poi svelato di aver ricevuto da lei una prima sberla al suo passato, alle sue ansie, alle sue paure e preoccupazioni. “Mi hai detto nella maniera più diretta senza neanche una parola che tutto il mondo in un sorriso“, ha continuato lui, “buon compleanno vita mia. Sei il senso di tutto!“. Queste parole hanno sicuramente commosso tutti i suoi affezionatissimi fan, che non perdono mai l’occasione per dimostrargli tutto il loro grande affetto.

Stash con sua figlia Grace (fonte: instagram)
Stash con sua figlia Grace (fonte: instagram)

Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di augurare alla piccola un buon compleanno. “Sei il papà migliore del mondo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Auguri piccola. Hai un papà meraviglioso!”, “Siete troppo belli”, “Auguri alla tua Principessa”. Attivissimo sui social, Stash pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto. Il cantante è dunque sempre molto amato dal grande pubblico italiano!

Impostazioni privacy