Charlene e Charlotte di Monaco insieme al Villaggio di Natale: i loro (meravigliosi) outfit incantano il web

Charlotte e Charlene di Monaco (fonte: web source)
Charlotte e Charlene di Monaco (fonte: web source)

Charlene di Monaco e Charlotte Casiraghi sono apparse insieme al Villaggio di Natale del Principato: le due donne sono apparse più belle che mai. Eccole, meravigliose!

Si tratta delle donne più amate della Famiglia Reale di Monaco e, con la loro bellezza e la loro grazia, hanno sempre incantato i sudditi e i cittadini di tutto il mondo. Entrambe appaiono spesso in pubblico, soprattutto in occasione dei vari eventi istituzionali a cui entrambe prendono parte. I loro outfit riescono sempre a conquistare i cuori di tutti e a lasciare letteralmente senza parole il mondo del web.

Come si sono mostrate stavolta le due bellissime donne? Gli scatti hanno fatto il giro della rete e sono subito diventati virali!

Charlene e Charlotte di Monaco hanno colpito per la loro sintonia

Molti hanno concentrato la propria attenzione sulle numerose fotografie che le ritraggono insieme. Charlotte e Charlene hanno infatti visitato il Villaggio di Natale di Monaco insieme ai gemellini Jacques e Gabriella, ossia i figli di Charlene e di Alberto che – il prossimo 10 dicembre 2022 – spegneranno le loro ottave candeline. Le donne si sono quindi presentate sul luogo per inaugurare ufficialmente il Villaggio, che sarà appunto visitabile durante tutto il periodo delle feste natalizie.

Le due donne sono quindi apparse davvero in sintonia e, con i loro sguardi complici e affiatati, hanno dato prova di quanto entrambe siano unite. Non sono inoltre passati inosservati i loro meravigliosi outfit, con la quale hanno subito colpito tutti coloro che hanno assistito all’inaugurazione del magico evento natalizio. Entrambe hanno infatti indossato dei lunghi cappotti: Charlene portava un abbigliamento total black, mentre Carolina una giacca a righe bianca e nera.

Charlotte e Charlene di Monaco (fonte: web source)
Charlotte e Charlene di Monaco (fonte: web source)

Ad aver colpito più di tutto, è stato il loro immancabile sorriso con il quale si sono approcciate al pubblico e a tutti i loro sudditi. Le due hanno quindi dato prova di quanto siano bene insieme e di quanto sia state felici di aver partecipato a questo evento che resta – ogni anno – nel cuore di grandi e piccini.

Come sta Charlene di Monaco

Molti si stanno intanto domandando come stia la bella Charlene che – nell’ultimo periodo – ha avuto qualche problema di salute. Tutto è infatti iniziato durante il suo viaggio nel Sud Africa, che le ha procurato un’infezione e l’ha obbligata a subire un intervento. Dopo essere tornata dalla sua famiglia, la Principessa si è però trasferita in una clinica riabilitativa della Svizzera da cui è uscita solo qualche mese dopo.

Sembrerebbe che le sue condizioni siano adesso migliorate ma, a tal proposito, ne ha parlato suo marito Alberto. “Non si è ancora ristabilita“, ha infatti svelato lui nel corso di una recente intervista, “sono davvero felice che stia meglio ma a volte è ancora stanca“. Il Principe ha così rivelato che la donna avrebbe ancora bisogno di tempo per recuperare a pieno le sue energie. Dopo il suo ritorno dalla Svizzera, la bella Charlene ha infatti fatto nuovamente la sua apparizione nel corso degli eventi pubblici organizzati dal Principato e ha mostrato – ancora una volta – la sua intramontabile bellezza.

Impostazioni privacy