Stefano De Martino, arriva la confessione sull’ex Emma: “Abbiamo davvero…” | Le parole inaspettate

Stefano De Martino Emma 20221203 (fonte: web source)
Stefano De Martino ed Emma Marrone (fonte: web source)

Stefano De Martino ha fatto una rivelazione sulla sua ex fidanzata Emma Marrone: ecco cos’ha detto lo showman sull’amatissima cantante!

I due si sono incontrati – com’è ormai ben noto –  negli studi televisivi del talent Amici e si sono subito innamorati, iniziando così una splendida storia d’amore. Qualche tempo dopo, ci fu però la rottura. Stefano si innamorò di Belen Rodriguez, e lei ricambiò questo sentimento. Il ballerino ha così scelto la showgirl, e da lei ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago. Ormai sono trascorsi dieci anni dalla storia d’amore tra Emma e Stefano, ed è accaduto di tutto: De Martino e Belen sono oggi – dopo un tira e molla – sempre più felici, insieme al loro Santiago e Luna Marì (la figlia che la Rodriguez ha avuto dal suo ex Antonino Spinalbese).

Cos’ha raccontato De Martino sulla sua ex fiamma Emma Marrone? Dopo anni, sono arrivate queste improvvise parole.

Stefano De Martino lo confessa così

Nel corso di un’ospitata di Stefano per il programma La conferenza stampa, lo showman ha parlato della sua vita lavorativa e privata affrontando anche il tema ‘Belen‘ e raccontando alcuni aspetti della sua vita sentimentale. Si è infatti parlato anche della sua relazione – terminata più di dieci anni fa – con la cantante Emma Marrone. A tal proposito, il ballerino ha rilasciato qualche dichiarazione.

Lo stesso ha infatti rivelato di avere un ottimo rapporto con lei, dato che hanno condiviso una parte della loro vita insieme. “Abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa“, ha infatti svelato lui affermando di essere molto legato alla Marrone e di sentirla spesso. “Abbiamo davvero un bel rapporto“, ha continuato lui riferendosi alla sua ex fidanzata.

Stefano De Martino ed Emma Marrone (fonte: web source)
Stefano De Martino ed Emma Marrone (fonte: web source)

Queste parole hanno chiaramente fatto il giro del web e sono subito diventate virali: entrambi sono infatti sempre molto amati dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di seguirli in ogni loro nuovo progetto lavorativo.

Ne aveva parlato tempo fa anche Emma Marrone

La stessa cantante leccese aveva – qualche tempo fa – anche lei rivelato qualche dettaglio sul rapporto con il suo ex Stefano De Martino. “Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato“, aveva infatti detto lei, “e non avevamo bisogno di nient’altro“. La stessa aveva inoltre confessato di aver pianto quando c’è stata la rottura, e di aver ritenuto il loro sentimento vero. “Siamo stati insieme per quattro anni“, aveva concluso lei.

De Martino è di recente tornato dalla sua Belen Rodriguez, con cui si è sposato e da cui si era separato per un periodo di tempo. Si è ora riaccesa la fiammella e i due sono sempre più innamorati: i fan sono infatti al settimo cielo per la loro contentezza e non possono fare a meno di mostrargli tutto il loro grande affetto. Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro bella quotidianità e la loro vita famigliare, fatta di momenti semplici e preziosi in compagnia dei due bellissimi figli.

Impostazioni privacy