Gf Vip, Oriana ha un ritardo: arriva la confessione dopo la notte (di passione) con Spinalbese

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese e Oriana (fonte: web source)
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al GF Vip (fonte: web source)

Oriana Marzoli ha recentemente fatto una confessione inaspettata, e tutti i telespettatori non vedono l’ora di saperne di più: la gieffina ha infatti un ritardo.

Il noto reality show Grande Fratello Vip – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Ci sarebbe adesso una novità bella grossa che lasciato senza parole tutti: la Marzoli ha infatti confessato di avere un ritardo, dopo la notte che ha passato con Antonino Spinalbese.

Oriana Marzoli lo confessa apertamente e il gieffino inizia a tremare

E’ accaduto l’impensabile nella Casa più spiata d’Italia: durante la scorsa notta, la bella Oriana ha infatti fatto una confessione inaspettata. La giovane ha trascorso una notte con Antonino Spinalbese: i due hanno infatti mostrato un legame che li unisce e che è diventato tra i più chiacchierati del reality show. La gieffina ha però adesso svelato di avere un pensiero fisso che non la fa stare tranquilla.

La Marzoli si è confidata con la sua coinquilina Sarah Altobello, svelandole di avere un ritardo e di essere quindi preoccupata. E’ così scoppiata la bufera sul web: molti utenti hanno iniziato a commentare l’accaduto e ad evidenziare cosa accadrebbe se questo ritardo possa essere dipeso da una presunta gravidanza della donna. I fan hanno infatti ricordato le parole che disse l’opinionista Sonia Brugarelli prima di iniziare la sua avventura in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

La moglie di Paolo Bonolis affermò infatti di avere un sogno, ossia quello di far entrare nella Casa una donna incinta al primo mese di gravidanza e di farla quindi partorire nel corso del reality. Che questo suo desiderio si possa realizzare? Le recenti parole di Antonino Spinalbese hanno intanto fatto il giro del web, dato che il gieffino avrebbe confessato di essere invece interessato a Ginevra Lamborghini.

Cosa sta succedendo tra Spinalbese e Oriana

Dopo la puntata del programma andata in onda lunedì 28 novembre, il rapporto tra i due coinquilini sarebbe diventato sempre più freddo. Antonino si è infatti anche confidato con Alberto De Pisis, a cui ha detto che con lei non potrebbe avere un legame che vada oltre l’intimità fisica perché la riterrebbe una persona poco profonda. Lei è così corsa in camera e lui l’ha raggiunta: c’è stato così un lungo confronto, dopo il quale entrambi si sarebbero chiariti.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese (fonte: web source)
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese al GF Vip (fonte: web source)

Nonostante quello che è recentemente accaduto, la Marzoli avrebbe – poco tempo fa – fatto un massaggio all’affascinante Antonino, e i due sarebbero così apparsi nuovamente vicini. Sono moltissimi i commenti che circolano sul web e che parlano di loro: gli utenti non possono infatti fare a meno di guardare il reality e di assistere ai vari colpi di scena che accadono puntata dopo puntata. Quel che è certo è che il programma è sempre stato molto amato dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy