Bianza Atzei e Stefano svelano il nome del bambino: la coppia è al settimo cielo

Bianca Atzei e Stefano Corti (fonte: web source)
Bianca Atzei e Stefano Corti (fonte: web source)

Bianca Atzei e il suo compagno Stefano Corti hanno annunciato il nome del loro bambino: la coppia si è mostrata felicissima nell’attesa del lieto evento.

La Atzei è sicuramente una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano. Nata a Milano, ha raggiunto la popolarità soprattutto grazie alla partecipazione – nel 2015 – al Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Il solo al mondo. E’ poi tornata sul palco dell’Ariston esibendosi con il singolo Ora esisti solo tu. E’ legata sentimentalmente a Stefano Corti, ed entrambi hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.

La coppia ha infatti adesso reso noto quale sarà il nome del bambino, e i fan sono davvero al settimo cielo per la loro felicità. Eccoli, bellissimi, insieme!

L’annuncio della gravidanza ha commosso il web

La cantante e il suo Stefano sono più felici che mai: la loro storia d’amore è infatti sempre stata molto intensa, ed entrambi lo hanno dimostrato spesso sui loro profili social. E’ così arrivata la lieta notizia che ha portato gioia nei loro cuori e anche nei cuori di tutti coloro che li seguono sempre con molto affetto.

Ti abbiamo desiderato più di ogni altra cosa al mondo“, ha infatti esordito lei, “ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore“. La Atzei ha pubblicato queste parole lo scorso 21 luglio e ha così svelato che si stava presto realizzando il suo più grande sogno, cioè quello di diventare mamma. La donna aveva svelato – nel 2021 – di aver vissuto la bruttissima esperienza dell’aborto spontaneo. La bella Bianca è oggi più felice che mai, e ha voluto condividere la sua serenità con tutti i fan.

In tutti questi mesi, non sono chiaramente mancati gli scatti che l’hanno ritratta con il pancione. “Gli 8 mesi più bella della mia vita“, ha infatti scritto lei mostrandosi senza veli e con il pancione. E’ adesso arrivata un’altra bellissima news, che ha fatto ancora di più esaltare i followers.

Il loro bambino si chiamerà così

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Bianca Atzei ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia del suo grande amore Stefano. Il suo pancione è ben visibile, e i due futuri genitori si mostrano più felici che mai mentre aspettano l’arrivo del loro primogenito.

Bianca Atzei e Stefano Corti (fonte: instagram)
Bianca Atzei e Stefano Corti (fonte: instagram)

Gli stessi hanno così svelato che il loro piccolo si chiamerà Noa Alexander e che verrà presto al mondo. “In otto mesi hai cambiato le nostre vite“, ha detto la cantante, “hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi“. La Atzei ha inoltre svelato di aver avuto sin da subito l’impressione che lui fosse già lì e di aver trascorso il loro tempo a fargli ascoltare musica e a coccolarlo. “Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini“, ha continuato lei con gli occhi colmi di amore, “chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù“.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro per la lieta notizia. Anche i fan non vedono infatti l’ora di conoscere il piccolo, che sarà sicuramente molto amato da tutti.