Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sempre più felici: arriva la (romanticissima) dedica sui social

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri (fonte: web source)
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri (fonte: web source)

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono apparsi più innamorati che mai, e hanno condiviso tutta la loro felicità con i followers. Eccoli, bellissimi!

I due sono infatti legati da un’intensa storia d’amore, iniziata nel 2017. La coppia si è infatti subito innamorata e ha iniziato un bel percorso di vita insieme. Dalla loro relazione sono nate le due figlie Stella e Isabel. La famiglia si mostra sempre più unita ed entrambi non possono fare a meno di postare scatti che ritraggono la loro quotidianità insieme.

Cos’ha postato adesso la bella Costanzo? Le sue parole stanno facendo il giro del web e sono subito diventate virali!

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono bellissimi insieme

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Caracciolo ha postato una fotografia che la ritrae con il suo grande amore Vieri. I due sono apparsi felicissimi e non hanno – nemmeno questa volta – perso l’occasione di condividere con i fan tutta la loro serenità. Sorridenti e affiatati, si sono mostrati mentre lui la abbraccia mostrando il grande amore che sente per lei. “La mia metà“, ha così scritto la bella Costanza come didascalia del post.

La coppia si trova infatti in un locale e sta trascorrendo uno dei loro tanti momenti speciali insieme. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Semplicemente meravigliosi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Siete davvero stupendi”, “Siete la coppia più bella del mondo”, “Insieme siete una coppia perfetta”.

Costanza Caracciolo Vieri 20221201 - solonotizie24
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri (fonte: instagram)

Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e le loro intense attività lavorative. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di persone in tutta Italia, che non possono fare a meno di mostrare tutto il loro grande affetto e di supportarli in tutto e per tutto.

Chi è Costanza Caracciolo, la donna che ha conquistato il cuore di Vieri

Originaria della Sicilia, la bella showgirl ha raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina – al tg satirico Striscia la Notizia (ideato da Antonio Ricci). Ha inoltre sempre avuto il sogno di diventare attrice, e ha quindi approfondito gli studi di recitazione. Prima di Bobo Vieri, è stata legata sentimentalmente all’attore Primo Reggiani da cui si è separata nel 2016. C’è poi stato l’incontro con l’ex calciatore ed è scoppiata la scintilla.

I due hanno messo al mondo le loro due figlie, e vivono oggi in una splendida casa di Miami: si tratta di una villa moderna, elegante e perfettamente arredata. La donna è felicissima affianco a Vieri, l’ex calciatore italiano diventato celebre grazie alla sua brillante carriera. Nel corso del suo percorso sportivo, ha infatti segnato ben 270 goal e – dopo essersi ritirato dal calcio – ha iniziato la sua attività di dj e di imprenditore. La coppia è inoltre molto amata dal grande pubblico italiano, e anche molto seguita sui rispettivi profili social su cui postano spesso i momenti speciali che vivono insieme e la loro vita famigliare.

Impostazioni privacy