“Ti stiamo aspettando”, l’ex tronista di Uomini e Donne lo annuncia così: il VIDEO che ha commosso il web

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato che diventerà presto mamma: la notizia ha portato gioia nei cuori di tutti i suoi fan. 

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Uomini e Donne (fonte: web source)
Il dating show Uomini e Donne (fonte: web source)

E’ adesso accaduto ciò che nessuno si aspettava: una delle protagoniste più amate del programma darà presto alla luce un figlio, e non ha chiaramente nascosto la sua felicità per il lieto evento.

La loro storia d’amore nata in diretta tv

Si tratta della bellissima Sophie Godegoni, diventata nota in tv grazie alla sua partecipazione – in qualità di tronista – al celebre programma Uomini e Donne. Dopo la sua uscita di scena dal seguitissimo dating show, la bella Sophie ha anche preso parte al Grande Fratello Vip (il reality show condotto da Alfonso Signorini). Nella Casa più spiata d’Italia ha mostrato la sua personalità ed è stata sempre più amata dal grande pubblico italiano.

Proprio tra quelle quattro mura ha incontrato Alessandro Basciano, l’uomo di cui si è perdutamente innamorata. I due hanno infatti iniziato una relazione proprio nel corso delle varie puntate e, dopo la fine del programma, hanno continuato il loro legame. Entrambi hanno svelato più volte che i loro caratteri si bilanciano a vicenda, e anche di quanto lui sia sempre molto attento e premuroso. Durante la Mostra del Cinema di Venezia 2022, Basciano si è inginocchiato dinnanzi a lei e le ha chiesto di sposarlo.

Il filmato ha fatto ovviamente il giro del web, e ha fatto scintille in rete: tutti i fan sono sempre più felici per loro, e non possono fare altro che sostenerli. E’ adesso arrivata una nuova (e bellissima) novità: la Codegoni è incinta, e i due diventeranno presto i genitori!

L’annuncio ha emozionato tutti i fan

La bellissima Sophia ha reso noto di aspettare un bambino dal suo futuro marito Alessandro: il post ha ottenuto numerosissimi commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per mostrare tutta la loro contentezza e per trasmettere il grande affetto che provano nei loro confronti.

L’ex tronista ha quindi pubblicato un video che ritrae la coppia nel corso di un’ecografia mentre, dallo schermo del televisore, si vede il loro bambino che cresce. La donna ha iniziato scrivendo delle dolcissime parole per il suo Alessandro, che lei definisce l’amore della sua vita. “La prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo“, ha infatti detto lei, “da lì capìi che con te avrei potuto condividere la mia vita“. Ha poi parlato di quante avversità ed ostacoli hanno dovuto attraversare, e di come abbiano creduto sin da subito nell’amore che li legava.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (fonte: instagram)
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano annunciano il lieto evento (fonte: instagram)

Quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo“, ha continuato Sophie, “e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione“. La stessa ha così reso noto che – quello stesso amore – li ha condotti verso una felicità più grande. “La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando“, ha concluso lei annunciando di aspettare il suo primo figlio, “sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare“.

Impostazioni privacy