Ciao Darwin 2023, Luca Laurenti non ci sarà? Il rumour che fa discutere

Ciao Darwin sta per tornare nel piccolo schermo, e si sta già avendo qualche anticipazione a riguardo: pare che Luca Laurenti possa essere assente. Qual è il motivo?

Il noto programma – condotto come sempre da Paolo Bonolis – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Luca Laurenti (fonte: web source)
Luca Laurenti (fonte: web source)

Cosa succederà nel corso delle nuovissime puntate che andranno presto in onda su Canale 5? Si sta parlando di una presunta assenza di Luca Laurenti.

Tutte le novità della nuova edizione di Ciao Darwin

Il palinsesto Mediaset ha recentemente annunciato il ritorno del celebre programma nella rete: Ciao Darwin farà infatti presto capolino su Canale 5 e conquisterà – come ha sempre fatto – l’attenzione del grande pubblico italiano. Il programma potrebbe andare in onda nel mese di marzo 2023, e sarà presentato sempre dallo stesso Bonolis.

Pare che ci saranno numerosi cambiamenti in questa nuova edizione, a partire dal meccanismo di gioco che verrà modificato rispetto al passato. Si è infatti parlato di una presunta eliminazione del Genodrome: sembrerebbe infatti che non ci sarà più questa prova e che non verranno quindi mai ‘usati’ gli animali nel corso delle varie sfide di coraggio. Dovrebbe inoltre essere cambiato l’aspetto legato a Madre Natura: quest’ultima dovrebbe infatti essere presente nelle prime sei puntate e, nella restante parte del programma, dovrebbe esordire Padre Natura.

Potrebbe infine essere confermato lo storico defilé, come anche la macchina del tempo che ha sempre conquistato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. Si è aperto intanto un dibattito sul web, dato che si sta dicendo che Luca Laurenti potrebbe non essere presente.

Luca Laurenti ci sarà?

C’è sicuramente molta curiosità per questa nuova edizione di Ciao Darwin, dato che sarebbero stati introdotti numerosi cambiamenti. Quel che è certo è che Paolo Bonolis è prontissimo ad entrare in quello studio e a far divertire gli italiani: la sua presenza è quindi stata confermata, per la gioia di tutti i fan. E’ stato infatti proprio lui stesso ad annunciare il ritorno di Ciao Darwin, affermando di tornare in tv per un’altra edizione nonostante avesse detto che sarebbe stata l’ultima, quella girata qualche anno fa. “Ci divertiamo ancora“, ha così concluso lui.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis (fonte: web source)
Luca Laurenti e Paolo Bonolis in Ciao Darwin (fonte: web source)

Cosa dire invece dell’amatissimo Laurenti, lo storico compagno di viaggio di Bonolis? Su di lui non ci sono al momento certezze, dato che il suo nome non sarebbe mai stato nominato quando si è parlato di questa nuova edizione. Gli autori stanno quindi pensando che lo showman potrebbe essere assente, e questa presunta notizia ha fatto allarmare tutti i telespettatori.  C’è quindi grande attesa per la nuovissima edizione di Ciao Darwin, che potrebbe essere un’edizione un po’ ‘diversa’ dal solito ma che attirerà sicuramente l’attenzione del grande pubblico italiano.

Non si hanno al momento informazioni certe a riguardo, ma non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy