Pamela Prati compie gli anni: arrivano gli auguri (speciali) di Bellavia | “L’attesa del piacere”

Pamela Prati ha soffiato le sue candeline e ha ricevuto degli auguri speciali da Marco Bellavia: ecco cosa le ha detto lui per questa magica occasione.

I due si sono conosciuti – com’è ormai ben noto – nel corso del Grande Fratello Vip, il reality show a cui entrambi hanno partecipato e che ha visto anche quest’anno la conduzione del bravissimo Alfonso Signorini. Noto è stato il bel legame che entrambi hanno stretto nella Casa più spiata d’Italia, da cui sono però entrambi usciti proseguendo così i loro percorsi di vita. Stanno adesso continuando i vari messaggi social che i due continuano a scambiarsi.

Marco Bellavia e Pamela Prati (fonte: web source)
Marco Bellavia e Pamela Prati al Grande Fratello Vip (fonte: web source)

Cosa ha scritto Marco Bellavia alla splendida Pamela? Le sue parole hanno fatto il giro del web e sono subito diventate virali.

Gli auguri di Bellavia per Pamela Prati

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ex gieffino ha pubblicato una fotografia della bella Prati che spende le sue 64esime candeline. La showgirl è più bella che mai, e ha annunciato ai fan di aver raggiunto questo importante traguardo: non sono così mancati i numerosi commenti da parte di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e di tutti i suoi fan, che la seguono sempre con molto affetto.

Non è inoltre mancato il romantico commento di Marco che – dopo aver condiviso lo scatto dell’attrice – ha scritto: “Buon compleanno Pamy, arrivo“. Lo stesso ha poi continuato, come didascalia del post: “L’attesa del piacere è essa stessa il piacere“. La festeggiata ha anche risposto con un messaggio che ha mandato in visibilio i followers. “Ti aspettiamo Bellavia“, ha infatti detto la bella showgirl riferendosi all’ex gieffino.

Marco Bellavia e Pamela Prati (fonte: instagram)
Marco Bellavia e gli auguri a Pamela Prati (fonte: instagram)

I due sono infatti sempre più legati, e non manca occasione di vederli insieme. Qualche giorno dopo, la stessa Prati ha mostrato un biglietto scritto da Bellavia che recita: “Voliamo insieme. Buon compleanno“. Entrambi hanno stappato una bella bottiglia di champagne e si stanno concedendo un bel brindisi, accompagnato da un mazzo di fiori per la showgirl. Dalla loro uscita di scena dal Grande Fratello Vip, sono infatti stati tanti i momenti che li hanno ritratti insieme e che entrambi hanno condiviso con tutti i loro seguaci.

Marco Bellavia parla di Pamela a Verissimo

Nel corso di una sua recente intervista nel salotto televisivo di Verissimo (il talk show condotto da Silvia Toffanin), Marco Bellavia ha parlato della sua esperienza nel Grande Fratello Vip e del legame che c’è con Pamela Prati. L’ex gieffino è entrato in quello studio proprio nel giorno del compleanno dell’attrice, e ha chiaramente colto l’occasione per augurarle buon compleanno. “Sono impegnato“, ha poi detto lui, “il mio cuore è promesso a una donna che conosciamo tutti“.

Lo stesso ha poi svelato qualche dettaglio in più sulla loro storia, svelando di come gli batta il cuore quando pensa a lei. I due sono sicuramente molto amati dal grande pubblico italiano, che non ha potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di seguirli adesso sui social. I loro profili vantano infatti la presenza di migliaia di fan, che li supportano in tutto e per tutto.