Clizia Incorvaia arriva la dedica social per la sorella Micol: “Sempre al tuo fianco” | La FOTO è boom di like

Clizia Incorvaia ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia della sua bellissima sorella Micol: ecco come si sono mostrate le due giovani donne.

La Incorvaia è sicuramente uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni), da cui ha avuto la figlia Nina. Ha inoltre partecipato al reality show Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. I due sono sempre più legati e hanno messo al mondo il piccolo Gabriele. La sorella Micol Incorvaia è oggi una concorrente del Grande Fratello Vip, condotto come sempre da Alfonso Signorini.

Clizia e Micol Incorvaia (fonte: instagram)
Clizia Incorvaia e sua sorella Micol (fonte: instagram)

Cos’ha detto la bella Clizia su di lei? Le sue parole hanno fatto il giro del web e sono subito diventate virali!

Clizia Incorvaia è sempre accanto a sua sorella

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incorvaia ha pubblicato qualche scatto che la ritrae in compagnia della sua splendida sorella Micol. Quest’ultima è infatti un’amatissima gieffina e – nella Casa più spiata d’Italia – sta mostrando a tutti la sua personalità. Dopo gli eventi di questo ultimo periodo accaduti nel corso del reality, la showgirl ci ha tenuto a sottolineare il bellissimo legame che c’è tra lei e Micol.

Lo ha fatto postando appunto queste meravigliose fotografie, nelle quali le due donne appaiono più belle che mai. E’ infatti incredibile quanto le due si assomiglino e quanto riescano sempre a conquistare parecchi cuori. Le sorelle si mostrano abbracciate e sorridenti, mentre condividono con i fan gli speciali momenti che trascorrono insieme. “Sempre al tuo fianco mi troverai“, ha poi scritto lei come didascalia del post.

Clizia e Micol Incorvaia (fonte: instagram)
Clizia Incorvaia e la dedica social per sua sorella Micol (fonte: instagram)

Si sono così susseguiti numerosi commenti da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo, e soprattutto dei loro fan. I followers non hanno infatti perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro per la bellezza che le contraddistingue. “Sempre, forza Micol! Meravigliose sorelle Incorvaia“. E ancora: “Noi con voi sempre”, “Sorelle uniche e vere. Siete bellissime”, “Semplicemente voi”.

Clizia Incorvaia ha difeso Micol nei giorni scorsi

La bella Micol Incorvaia è stata la protagonista delle ultime puntate del Grande Fratello Vip: si è infatti molto parlato di lei, anche per alcune parole che le sono state dette da altre concorrenti. E’ arrivata così la difesa della sorella Clizia, che l’ha definita come una persona diversa dalla massa e vera in tutti i sensi. “La verità dà fastidio a molti“, ha poi detto lei sui suoi profili social, “è il solito branco che si scaglia contro una sola persona. Un passo indietro per l’emancipazione femminile“.

Le due sorelle si sono diverse volte mostrate insieme, e molti fan si stanno adesso chiedendo se verrà data loro la possibilità di apparire insieme anche nel corso del Grande Fratello Vip. C’è intanto molta attesa per quello che accadrà durante le prossime puntate: cosa succederà nello specifico? Le novità non mancheranno di certo, come anche le varie sorprese e i numerosi colpi di scena che verranno svelati ad ogni appuntamento serale.

Impostazioni privacy