“Meghan Markle ha tradito Harry”, la notizia choc che ha sconvolto il mondo | Cosa sta succedendo

Stanno circolando alcune indiscrezioni che parlano di un possibile tradimento di Meghan Markle: cos’è successo realmente alla coppia Reale?

I due hanno pronunciato – com’ ormai ben noto – il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Harry e Meghan (fonte: web source)
Principe Harry e Meghan Markle divorzieranno? (fonte: web source)

Si sta adesso parlando di un evento che avrebbe davvero sconvolto i sudditi e tutto il pianeta: la Markle avrebbe infatti tradito suo marito Harry. 

Harry è stato tradito e tornerà presto a Londra?

La news è arrivato a bruciapelo e ha lasciato senza parole milioni di persone in tutto il mondo: quanto c’è di vero in tutto questo? Pare infatti che la bella – e inarrestabile – Meghan abbia tradito suo marito, e che lui sia pronto a tornare nella sua città di origine e dalla Royal Family.

Secondo quanto dichiarato dal magazine InTouch, il matrimonio del Principe Harry e della Markle sarebbe ormai giunto al capolinea. I due si starebbero infatti lasciati per un preciso motivo, che sta scuotendo un po’ tutti. L’ex attrice avrebbe infatti tradito l’affascinante Harry con la sua guardia del corpo. La storia sarebbe stata raccontata passo dopo passo: tutto sarebbe iniziato quando il Principe sarebbe stato convocato nella scuola di Archie perché la sua mamma avrebbe dimenticato di andare a prenderlo.

Principe Harry e Meghan (fonte: web source)
Principe Harry e Meghan Markle divorzieranno? (fonte: web source)

Il Principe avrebbe così iniziato a cercarla e avrebbe scoperto l'”evento incriminatorio”: Meghan si sarebbe mostrata in compagnia di un’altra persona. Si tratterebbe di Christopher Sanchez, la loro guardia del corpo che è stata assunta lo scorso aprile e che ha lavorato in passato anche per i Presidenti degli Stati Uniti George W. Bush e Barack Obama. Sulle stesse pagine è stato inoltre scritto che Harry si sarebbe a quel punto precipitato in auto con il figlio Lilibet tra le braccia, e avrebbe urlato di voler divorziare dalla moglie.

Continuano a circolare le voci sulla rottura della coppia

Non ci sono state chiaramente conferme (e nemmeno smentite) da parte dei diretti interessati, e non si sa quindi quale sia la verità su tutta questa faccenda. Sembrerebbe però che siano state scattate delle foto del litigio tra i due, avvenuto presumibilmente nella loro villa californiana. “Si parla di un ritorno di lui a Londra, da solo“, è stato inoltre detto sul celebre tabloid. Dove risiede quindi la verità?

Se la news fosse vera, si tratterebbe del secondo divorzio per la Markle. Quest’ultima è infatti stata sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson, da cui si è separata due anni dopo le nozze. L’ex attrice ha poi conosciuto il Principe Harry: i due si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi, dando poi alla luce i loro due figli Archie Harrison e Lilibet Diana. La loro storia d’amore ha sicuramente fatto discutere milioni di persone in tutto il mondo, dato che la coppia ha scelto di andare via dalla Royal Family e di vivere definitivamente in America per dare vita a nuovi progetti lavorativi.

Impostazioni privacy