Mara Venier bellissima a New York con il nipotino: “Sono felice” | La FOTO è boom di like

Mara Venier ha pubblicato uno scatto che la ritrae tra le strade di New York: la conduttrice è più felice che mai e non può fare a meno di condividere questi momenti con i fan.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo inconfondibile talento e la sua simpatia sono infatti riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Numerosissimi sono stati le sue partecipazioni televisive e i suoi successi.

Mara Venier (fonte: web source)
Mara Venier a Domenica In (fonte: web source)

Cos’ha postato recentemente la bella Mara? La foto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale!

Mara Venier si rilassa a New York con il nipotino

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Venier ha pubblicato una fotografia tra le strade di New York. Il panorama è davvero mozzafiato, e la conduttrice ha per questo voluto condividere questo attimo speciale con i suoi amatissimi followers. La ‘zia Mara’ si è inoltre mostrata con il suo adorato nipotino, che appare spesso sui suoi profili social e a cui lei è davvero molto legata.

Giornata indimenticabile“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “quando sono con Iaio sono felice“. Tutti i suoi fan hanno infatti concentrato la propria attenzione sul bellissimo e speciale rapporto che c’è e che si nota – a vista d’occhio – tra la presentatrice e il piccolo Iaio. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Mara Venier e il nipotino (fonte: instagram)
Mara Venier con il nipotino a New York (fonte: instagram)

Sono contenta per te“, ha infatti scritto uno di loro, “i nipoti sono la nostra gioia e la nostra forza“. E ancora: “Siete bellissimi, che splendido legame il vostro!”, “Anche io sarei felice a New York”, “Grazie Mara per queste immagini”. Attivissima sui social, la Venier pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Domenica In sta per ripartire: il ritorno di Mara Venier in Italia

Ai telespettatori è mancata molto la presenza della Venier in tv, dato che Domenica In non è stata trasmessa la scorsa domenica 27 novembre 2022. Il motivo è stato la messa in onda delle partite dei Mondiali di calcio, che si stanno svolgendo quest’anno in Qatar. Dopo il suo bellissimo viaggio a New York, la bella Mara è adesso pronta per ritornare nel piccolo schermo e per condurre – come sempre – una nuovissima puntata del talk show, che andrà in onda il prossimo 4 dicembre.

C’è sicuramente molta attesa per gli ospiti che varcheranno il noto studio televisivo e che parleranno un po’ della propria vita privata e lavorativa. I fan non sono infatti più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire quello che accadrà nel corso della prossima puntata: le novità non mancheranno di certo, come anche le numerose sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni singolo appuntamento domenicale.

Impostazioni privacy