Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme: felicissimi in questo scatto | “Lei è la mia vita”

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono riappacificati e hanno annunciato di essere tornati insieme: eccoli, bellissimi, in questo nuovo scatto!

I due sono infatti sposati da molti anni e, dalla loro storia d’amore, sono nate le due bellissime figlie. La Nara è inoltre mamma di altri tre figli, nati dal suo precedente matrimonio con Maxi Lopez. Lei e Icardi si sono mostrati sempre molto innamorati ma – recentemente – avevano entrambi annunciato ufficialmente la rottura. Pare che adesso la fiammella si sia riaccesa, ed è stato lo stesso calciatore ad annunciarlo pubblicamente.

Wanda Nara e Mauro Icardi (fonte: instagram)
Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme (fonte: instagram)

La coppia è infatti apparsa nuovamente insieme sui rispettivi profili social: lo scatto ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale!

Wanda e Mauro Icardi più uniti che mai

I fan sono stati al settimo cielo dopo la pubblicazione della loro nuova fotografia insieme: il post è infatti stato pubblicato da Icardi, e ha riscosso un grandissimo successo sul web. Dopo sei mesi dall’annuncio della separazione, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno svelato al mondo di essersi riappacificati e di aver ripreso la loro bellissima relazione. La coppia si trova alle Maldive, e sta adesso documentando – sui loro profili social – il loro meritatissimo viaggio.

Non sono infatti mancate le fotografie che li ritraggono immersi nella natura, e mentre si concedono una pausa dai loro tanti progetti lavorativi. Non è così potuto mancare lo scatto che ha conquistato il popolo del web: i due sono infatti apparsi abbracciati e felici. “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una Donna“, ha poi scritto lui dedicando queste dolcissime parole a sua moglie, “le storie Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo“.

Wanda Nara e Mauro Icardi (fonte: instagram)
Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme (fonte: instagram)

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Sono davvero felice di rivedervi insieme”, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sono una vostra grande fan, complimenti per tutto”, “Splendidi, meritate tutto”, “Davvero complimenti per la vostra storia”. 

Continuano gli scatti di coppia sui social

Dopo questa fotografia – che ha appunto annunciato il ritorno di fiamma -, ne è stata pubblicata un’altra che ha anch’essa fatto il giro della rete. La coppia si è infatti mostrata dinnanzi a uno specchio mentre è intenta a scattarsi una dolce fotografia: i due sono abbracciati e dimostrano – ancora una volta – di amarsi davvero molto. “Un giorno in Paradiso“, ha poi scritto Icardi riferendosi alla loro meravigliosa vacanza.

Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa attività lavorativa. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di milioni di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in ogni loro progetto lavorativo. La coppia è infatti sempre molto amata dal grande pubblico italiano, che non può fare a meno di apprezzarla e di essere felice per la loro unione. Il loro viaggio sta insomma procedendo nel migliore dei modi, e gli utenti del web non possono essere più contenti di così!

Impostazioni privacy